Non credo di aver capito.. Io ho disattivato Messaging e questo impedisce ad Hangouts di inviare sms, c'è un fix per questo problema?
Non credo di aver capito.. Io ho disattivato Messaging e questo impedisce ad Hangouts di inviare sms, c'è un fix per questo problema?
ciao a tutti, non riesco ad usare il tethering sia usb che wifi. sia il pc che il tablet si collegano al moto g però non avviene lo scaricamento di dati.
il moto g è vodafone ed ho la tariffa dati con apn "web.omnitel.it" che corrisponde alla tariffa per usare il telefono come modem.
nessuno ha argomentazioni o esperienze in merito?
grazie
Anche su XDA parlano di questo problema.
Prova a attivare Messaging, cancella cash e dati. Poi imposta Hangouts come app predefinita anche per gli SMS e anche in questo caso cancella cache e dati. A questo punto dovrebbe andare.
Se proprio ti dà fastidio prova a disattivare Messaging ma potrebbe causare dei crash, fa una prova.
Io l'ho lasciata senza disattivarla tanto non mi crea problemi.
Con Messaging attivo funziona tutto, il fatto è che io volevo disattivarlo così da non averlo neanche più nel menù e usare Hangout per tutto, se devo tenermi 2 programmi attivi non ha molto senso... voglio dire, sul GPE Hangouts non si appoggia su Messaging eppure funziona... perchè sul G normale no?
ciao.. Ho un problema con la modalità di risparmio energetico. praticamente non riesco ad attivarlo..vado su impostazioni batteria lo metto su on.. esco dalle impostazioni e quando vado a controllare lo ritrovo su off.. la stessa cosa succede se aggiorno la schermata della batteria..voi avete il solito problema?
Ultima modifica di NiloGlock; 19-06-14 alle 09:49
Ultima modifica di remo0073; 19-06-14 alle 09:05
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, mi sono accorto solo adesso che l'argomento era specificato solo nel titolo del thread che ho unito a questo, e non all'interno del messaggio dell'utente joiss. Comunque si, parlava del risparmio energetico. Ho editato il suo messaggio di modo che sia tutto più chiaro.
Scusatemi ancora.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID