Sembra che con il prossimo aggiornamento (4.4.4) Motorola si sia prefissata di risolvere questo fastidioso bug!
Sembra che con il prossimo aggiornamento (4.4.4) Motorola si sia prefissata di risolvere questo fastidioso bug!
mi hanno risposto all'email del bug del senzore di luminosità dice che mo lo fanno vede al reparto tecnico vediamo va
Ultima modifica di NiloGlock; 08-07-14 alle 15:48
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Suggerimenti?
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
Sono indeciso se scrivere qua o sotto applicazioni ma oggi l'icona di facebook si presentava così:
Spoiler:
Che è successo ?
Ultima modifica di pif86; 08-07-14 alle 16:53
Ma non vedi quanto consuma fessbook 103mb
😨😨😨
Che app e social.. di m.....
Prova a cancellati i dati/cache app, ricordati che dopo dovrai reinserire l email e password
Buongiorno a tutti,
apro questo topic per chiedere un vostro aiuto con un fastidioso problema che sto riscontrando con il Moto G 16 GB.
Mi scuso se sbaglio sezione ma è il mio primo post.
Ho acquistato il cell da Euronics e convinto anche dalle vostre opinioni su questo ottimo dispositivo, ho deciso di regalarlo alla mia ragazza.
Dopo neanche una settimana di vita e l'aggiornamento al 4.4.4 Kit Kat le icone sul display vengono visualizzate come vedete le foto.
Non capita sempre e dopo un tot di tempo tornano normali. Cosa posso fare per risolvere?
IMG_2286.JPG
VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIA SCORAGGIATO!!!
Ultima modifica di NiloGlock; 09-07-14 alle 16:26
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID