È già iniziato il rilascio per alcuni firmware, dunque non dovrebbe tardare molto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5859655
Discutiamone li.
È già iniziato il rilascio per alcuni firmware, dunque non dovrebbe tardare molto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5859655
Discutiamone li.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nel mio caso la batteria una volta messo in carica non ha ripreso la percentuale di energia che aveva prima, ma sta caricando dall' 1%.. Spero non mi ricapiti, è un problema veramente fastidioso.. Sopratutto per chi come me presta tanta attenzione ai cicli di ricarica e la gestione della batteria.. Ho letto che ad alcuni dopo la prima volta non è accaduto piu.. Speriamo io sia quel qualcuno :-)
Ultima modifica di Salvoooh; 14-07-14 alle 14:48
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Salve a tutti e buonasera. Ieri ho comprato un Motorola Moto G da 16 GB, lo accendo ed é tutto a posto. Ma dopo qualche ora di uso noto una cosa strana: sullo schermo, a destra ed in prossimità della zona centrale, ci sono tanti piccoli puntini bianchi che si notano solo se visualizza uno sfondo nero. Ho fatto il test dei pixel bruciati con Dead Pixel Fix and Repair ma non é cambiato nulla; anzi i pixel "bloccati" (penso siano cosi, dato che non sono spenti ma di color verde rosso e blu) sembrano di più. La cosa mi dispiace ma mi fa tanto arrabbiare, dato che é praticamente nuovo, é bellissimo e funziona tutto. Cosa mi consigliate? Sono ancora in tempo per farmelo sostituire?
Grazie mille anticipatamente![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ultima modifica di NiloGlock; 14-07-14 alle 21:52
Non inviare post consecutivi, modifica il precedente se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato. Ho unito i messaggi.
P.S. Dei pixel bruciati abbiamo discusso anche qui [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!