CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 354 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OniKaguya Visualizza il messaggio
    Quello sopratutto...
    Avevo il tuo stesso problema, moto g appena acquistato con l'audio in capsula che vibrava. Essendo un difetto hardware o di assemblaggio ho preferito optare per il rimborso.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve. Posseggo un moto G 16Gb da un pò di tempo. Ieri però mi é comparso un problema: lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu la parte superiore del display. Cosa posso fare? Help me please! :thanks:
    Ultima modifica di contegale; 08-09-14 alle 14:00

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contegale Visualizza il messaggio
    Salve. Posseggo un moto G 16Gb da un pò di tempo. Ieri però mi é comparso un problema: lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu. Cosa posso fare? Help me please! :thanks:
    Dei difetti e dei malfunzionamenti si discute qui.

Ho unito il tuo messaggio al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

contegale (08-09-14)

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contegale Visualizza il messaggio
    Salve. Posseggo un moto G 16Gb da un pò di tempo. Ieri però mi é comparso un problema: lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu la parte superiore del display. Cosa posso fare? Help me please! :thanks:
    Fai un reset ai dati di fabbrica e se non risolvi è un problema hw quindi meglio mandarlo in assistenza

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

proverò a fare il reset. ma non capisco perchè proprio da ieri è insorto questo problema. voglio capire se anche a te nastyfresh lo fa.
    Ultima modifica di contegale; 08-09-14 alle 16:30

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Terrore!
    Da ieri a oggi, per tre volte, è comparsa l'icona di SIM assente e il cell è diventato inutilizzabile.
    Spegnendo e riaccendendo, o più semplicemente togliendo e rimettendo la SIM, riprende a funzionare.
    Mai successo niente del genere in 4 mesi di utilizzo, non è caduto, la SIM è una microSIM nativa, non tagliata.
    Qualche idea che non sia hard reset o viaggio in assistenza?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    Terrore!
    Da ieri a oggi, per tre volte, è comparsa l'icona di SIM assente e il cell è diventato inutilizzabile.
    Spegnendo e riaccendendo, o più semplicemente togliendo e rimettendo la SIM, riprende a funzionare.
    Mai successo niente del genere in 4 mesi di utilizzo, non è caduto, la SIM è una microSIM nativa, non tagliata.
    Qualche idea che non sia hard reset o viaggio in assistenza?
    Prova a pulire il vano SIM
    Se il problema non si risolve così e hai un'altra SIM e prova a vedere se ti si ripresenta il problema
    Se il problema non si risolve neanche così, devi per forza fare un hard reset

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligiera Visualizza il messaggio
    Buon giorno mi è capitato ultimamente che facendo partire la ricerca con Chrome non arriva mai a buon fine ....in poche parole continua a lavorare ma non arriva ad aprire la pagina selezionata riavvio e poi funziona,con gli altri browser non capita cosa potrebbe essere?
    Capita anche a me ogni tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema, moto g appena acquistato con l'audio in capsula che vibrava. Essendo un difetto hardware o di assemblaggio ho preferito optare per il rimborso.
    Ciao, ascolta... oggi l'ho testato un bel pò facendo tante chiamate e ho notato che non lo fa sempre.
    A questo punto mi chiedo se sono coloro che chiamo ad avere problemi (per esempio al microfono, due di loro mi hanno detto che hanno telefoni vecchi), o se è un problema legato alla ricezione (di una o entrambe le parti) o altro... sinceramente sono un pò confusa.
    Con il vecchio telefono non avevo questi problemi, al massimo sentivo la voce "meccanica" ma non così... e anche abbassando il volume è lo stesso.
    Comunque visto che l'ho comprato da Amazon, nel dubbio ho richiesto la sostituzione... così ho pure un mese di tempo per rimandare il vecchio indietro e posso approfittarne per comprendere meglio cosa c'è che non va.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Prova a pulire il vano SIM
    Se il problema non si risolve così e hai un'altra SIM e prova a vedere se ti si ripresenta il problema
    Se il problema non si risolve neanche così, devi per forza fare un hard reset
    ho messo ora un'altra SIM e ho disinstallato l'ultima app installata, vediamo che fa...
    per la pulizia del vano SIM cosa dici di fare, basta una soffiata energica o c'è qualche altra cosa?

Pagina 242 di 354 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio