Avevo il tuo stesso problema, moto g appena acquistato con l'audio in capsula che vibrava. Essendo un difetto hardware o di assemblaggio ho preferito optare per il rimborso.
Salve. Posseggo un moto G 16Gb da un pò di tempo. Ieri però mi é comparso un problema: lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu la parte superiore del display. Cosa posso fare? Help me please! :thanks:
Ultima modifica di contegale; 08-09-14 alle 14:00
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di contegale; 08-09-14 alle 16:30
Terrore!
Da ieri a oggi, per tre volte, è comparsa l'icona di SIM assente e il cell è diventato inutilizzabile.
Spegnendo e riaccendendo, o più semplicemente togliendo e rimettendo la SIM, riprende a funzionare.
Mai successo niente del genere in 4 mesi di utilizzo, non è caduto, la SIM è una microSIM nativa, non tagliata.
Qualche idea che non sia hard reset o viaggio in assistenza?
I miei devices:
Ciao, ascolta... oggi l'ho testato un bel pò facendo tante chiamate e ho notato che non lo fa sempre.
A questo punto mi chiedo se sono coloro che chiamo ad avere problemi (per esempio al microfono, due di loro mi hanno detto che hanno telefoni vecchi), o se è un problema legato alla ricezione (di una o entrambe le parti) o altro... sinceramente sono un pò confusa.
Con il vecchio telefono non avevo questi problemi, al massimo sentivo la voce "meccanica" ma non così... e anche abbassando il volume è lo stesso.
Comunque visto che l'ho comprato da Amazon, nel dubbio ho richiesto la sostituzione... così ho pure un mese di tempo per rimandare il vecchio indietro e posso approfittarne per comprendere meglio cosa c'è che non va.![]()