CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 354 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, speravo di non dovervi chiedere aiuto, ieri il mio moto g dopo non averlo usato per un bel pezzo, lo prendo in mano e scopro che si è spento, poco male....
    provo ad accenderlo e noto che devo premere più del solito il tasto power, si accende e però va avanti più, molto più del solito e poco dopo scopro che è andato in una sorta di bootloop, provo ad accedere ai comandi fastboot ma va sempre in bootloop, il cellulare non è stato modificato, non è caduto e non riporta danni, cosa posso fare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asantin36 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, speravo di non dovervi chiedere aiuto, ieri il mio moto g dopo non averlo usato per un bel pezzo, lo prendo in mano e scopro che si è spento, poco male....
    provo ad accenderlo e noto che devo premere più del solito il tasto power, si accende e però va avanti più, molto più del solito e poco dopo scopro che è andato in una sorta di bootloop, provo ad accedere ai comandi fastboot ma va sempre in bootloop, il cellulare non è stato modificato, non è caduto e non riporta danni, cosa posso fare?
    Ciao, sperando che il problema sia qualche app installata o altro, prova ad avviare in fastboot (Power e Vol -), muoviti con Vol - fino a recovery e attendi il caricamento.

Guida per la risoluzione del "Nessun comando": https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html

Dopo di che esegui un wipe data (per muoverti fra le varie voci usa i tasti volume e conferma con Power).

In questo modo dovresti risolvere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

asantin36 (13-09-14)

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

grazie mille, anche se ho perso i dati, sembra tutto apposto grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il moto g preso da amazon tedesco da due giorni, tutto perfetto, tranne che la sensiblitá del touchscreen é molto bassa...qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per sapere se anche a voi è successo il mio stesso problema e se siete riusciti in qualche modo a risolverlo.
    Ho il moto G da 3 giorni, ieri su suggerimento di un collega ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma il problema non si è risolto.
    Il mio problema è semplice, il telefono funziona perfettamente, ma ogni tanto improvvisamente mi chiude l'app e ritorna alla schermata home, ho notato che quando lo fa il "tasto centrale a forma di casetta" si illumina, e io devo cliccare sul tasto con i due rettangoli sovrapposti per riaprire l'app (per capirci in automatico mi manda "in barra l'applicazione in uso")
    questo fatto è successo con whatsapp, con chrome, clicco su una notifica...mi apre la schermata (esempio impostazioni geolocalizzazione) e dopo 2 secondi la chiude.
    Questo non lo fa sempre, in una giornata succede 2-3 volte, però è una rottura, perchè lo fa mentre lo stai usando.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema?
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, ringrazio tutti.
    Buona giornata e buon week-end

Marco

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalk7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per sapere se anche a voi è successo il mio stesso problema e se siete riusciti in qualche modo a risolverlo.
    Ho il moto G da 3 giorni, ieri su suggerimento di un collega ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma il problema non si è risolto.
    Il mio problema è semplice, il telefono funziona perfettamente, ma ogni tanto improvvisamente mi chiude l'app e ritorna alla schermata home, ho notato che quando lo fa il "tasto centrale a forma di casetta" si illumina, e io devo cliccare sul tasto con i due rettangoli sovrapposti per riaprire l'app (per capirci in automatico mi manda "in barra l'applicazione in uso")
    questo fatto è successo con whatsapp, con chrome, clicco su una notifica...mi apre la schermata (esempio impostazioni geolocalizzazione) e dopo 2 secondi la chiude.
    Questo non lo fa sempre, in una giornata succede 2-3 volte, però è una rottura, perchè lo fa mentre lo stai usando.

Marco
    Unito alla discussione apposita
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
    Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
    Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
    Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
    Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
    Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
    Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
    Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
    Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
    Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.

Volevo sapere se anche sui vostri Moto G avete notato tale difetto..

Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
    Ultima modifica di toroloco73; 13-09-14 alle 21:23
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalk7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Marco
    In pratica il sistema legge un click del tasto home anche se tu non lo clicchi..
    Domanda.. Utilizzi una pellicola per proteggere lo schermo?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se anche sui vostri Moto G avete notato tale difetto..

Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
    Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
    Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
    Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
    Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
    Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
    Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
    Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
    Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
    Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.

Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha mai avuto il problema di "scheda sim non valida?"

ho una sim tagliata, consigliate di andare a fare una microsim exnovo?

il problema si presenta spesso, devo spegnere estrarre e reinserire la sim, anche se non pare abbia problemi nell'alloggiamento

grazie
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

Pagina 247 di 354 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio