La notifica continua ad apparire pur avendo disattivato Assist. Che faccio?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
cecio97 (30-09-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, scusate se chiedo una cosa a cui avete già risposto: tutto all'improvviso il mio Moto G non riproduce più nessuna suoneria, qualunque brano io imposti mi fa solo un suono tipo "plon, plon" e nient'altro. Cosa posso fare??? Urge aiuto veloce, sono quasi nel panico!!! Grazie
Ciao. Il problema persiste anche nel momento in cui ascolti una canzone o si limita appunto alle suonerie? Per il primo caso, prova a riavviare o al limite un fullwipe giusto per accertarti che non sia un problema hardware. Per il secondo, le suonerie scelte che formato hanno? L'ideale sarebbe il .ogg
Ultima modifica di NiloGlock; 01-10-14 alle 20:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ciao e grazie per la risposta velocissima, la musica si sente benissimo, ma come si fa un fullwipe? Sono un ignorante... Per quanto riguarda le suonerie, sono mesi che uso la stessa, e oggi mi dà questo problema
Beh, se durante la riproduzione audio non hai alcun problema la colpa non è dell'altoparlante. Come già detto prova a riavviare il dispositivo o al limite cambiare il formato ai file audio, anche se è comunque molto strano se come dici non hai mai avuto alcun problema...