CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 354 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Forse la scheda logica, avevo avuto per una settimana un lg optimus 7 e soffriva di riavvii continui

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho acquistato da poco il Moto G 8GB (specifico che è il modello 2013) per mio padre. Tutto bene per circa i primi 10 giorni, poi mi chiama dicendomi che non gli legge più la SIM card. Io guardo un po', cerco nel web, faccio un po' di prove e alla fine scopro che la SIM la legge solo inserendola a smartphone acceso. Su internet ho trovato veramente poco e niente su questo fatto. Tra l'altro molto strano, poiché mio padre ha come operatore mobile Fastweb (credo sia su rete TIM e/o H3G), ma ieri abbiamo provato con una sim Wind e funziona bene in questo caso. Mentre la sua SIM Fastweb non vuole proprio saperne di leggerla durante l'avvio. Ogni volta che lo spegne, quando lo riaccende devo togliere e rimettere la SIM per farla funzionare. Mentre come già detto, con un'altra SIM funziona. Abbiamo anche provato la sua SIM Fastweb sul vecchio Galaxy Ace e anche in questo case sembra okay. Quindi non so proprio dove stia il problema, della SIM o del Moto G?
    Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto!
    ho anch'io un problema simile, in parole povere mi è successo 2-3 volte di trovare il telefono (moto g 16gb acquistato su amazon uk) che non leggesse più la sim, l'unico modo per risolvere la cosa è levare e rimettere la sim, fatto ciò tutto torna ok. fortunatamente il problemino si è presentato pochissime volte e distanziate tra loro di circa 1 mese, lo ho da febbraio e questa cosa è apparsa solamente negli ultimi 2 mesi e dopo aver aggiornato alla 4.4.4, non capisco cosa possa essere, forse lo slot che ogni tanto perde il contatto? non mi ha mai arrecato grossi disagi per fortuna, a parte l'ultima volta dove si è presentato nel mezzo di una chiamata facendo cadere la linea.

PS: uso una micro sim (non tagliata quindi) vodafone e con il mio precedente telefono (htc one s) non mi ha mai dato nessun problema

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    ho anch'io un problema simile, in parole povere mi è successo 2-3 volte di trovare il telefono (moto g 16gb acquistato su amazon uk) che non leggesse più la sim, l'unico modo per risolvere la cosa è levare e rimettere la sim, fatto ciò tutto torna ok. fortunatamente il problemino si è presentato pochissime volte e distanziate tra loro di circa 1 mese, lo ho da febbraio e questa cosa è apparsa solamente negli ultimi 2 mesi e dopo aver aggiornato alla 4.4.4, non capisco cosa possa essere, forse lo slot che ogni tanto perde il contatto? non mi ha mai arrecato grossi disagi per fortuna, a parte l'ultima volta dove si è presentato nel mezzo di una chiamata facendo cadere la linea.

PS: uso una micro sim (non tagliata quindi) vodafone e con il mio precedente telefono (htc one s) non mi ha mai dato nessun problema
    Mandalo in assistenza, credo sia la scelta migliore
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che hanno dei problemi: provate a fare un wipe cache da recovery, molto spesso aiuta

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io penso più a un problema software. Almeno secondo il mio caso. Infatti, la SIM la legge tranquillamente a cell acceso, e poi non da più nessun problema. Il fatto è che se lo si accende con la SIM inserita, non la legge. Sembra ormai farlo sistematicamente, ma strano che lo faccia solo con SIM Fastweb (abbiamo provato con una SIM Wind e non lo ha fatto).
    Forse c'entra qualcosa l'operatore? O che sia virtuale o meno?
    Mistero!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Usi qualche App per la schermata di sblocco?
    No. Niente di niente

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Hai lo stesso identico problema postato da me poco sopra. Questo un po' mi tranquillizza, cioè, deve esserci un qualche bug secondo me.
    Tu usi la ROM ufficiale Motorola?
    Che operatore mobile hai?
    Ho wind. Il problema è sorto da quest'estate dopo l'aggiornamento
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-10-14 alle 23:11

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AboB Visualizza il messaggio
    Ho wind. Il problema è sorto da quest'estate dopo l'aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da AboB Visualizza il messaggio
    No. Niente di niente
    Attenzione ai doppi post... Edita il precedente se hai bisogno di aggiungere qualche informazione, o usa il multi-quote per rispondere a più utenti. Sistemo io il tutto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie NiloGlock e scusami per la disattenzione.
    Per il problema che avevo segnalato ho seguito il consiglio di asdroid ed ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Il problema è sparito al momento, dato che ho spento e riacceso il telefono ed è comparsa correttamente la schermata di richiesta di inserimento pin. Quindi ringrazio l'utente asdroid per il suggerimento. Spero di non dover più scrivere in questo thread

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi mentre navigavo si è spento all'improvviso...l'ho riacceso e andava normalmente.. Cosa può essere successo?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dekap Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto anche qui il mio post nella sezione LTE perchè ho notato che è poco frequentata, magari qualcuno qui può rassicurarmi!
    Il crossposting, oltre ad essere vietato dal regolamento, è dannoso in quanto crea confusione. Quotando il regolamento:

Quote Originariamente inviato da admin
    È severamente vietato il cross-posting.
    Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
    Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
    Ad ogni modo, abbi pazienza e verrai aiutato (nella sezione dedicata al tuo terminale, s'intende )

Quote Originariamente inviato da admin
    Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [B]il forum ha delle suddivisioni, sia per marca che per modello, oltre a quelle GENERALI, dove di fatto non c'è alcuna limitazione di argomento, modello o altro

anche se la tua domanda era riguardante il marchio e la sua politica in assistenza, non è possibile utilizzare una sezione di un modello simile, questo onde evitare confusione nella gestione della sezione.
    gestione intesa come fruibilità per gli utenti, e non come moderazione.

i due moderatori di sezione, vi hanno invitato più volte ad usare i suddetti thread, e insistere con il volersi per forza inserire in questa sezione, non è corretto verso la community.
    ci sono delle regole, e vanno rispettate
    E quotando dieguccio, chiudo l'OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 269 di 354 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio