Forse la scheda logica, avevo avuto per una settimana un lg optimus 7 e soffriva di riavvii continui
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Forse la scheda logica, avevo avuto per una settimana un lg optimus 7 e soffriva di riavvii continui
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho anch'io un problema simile, in parole povere mi è successo 2-3 volte di trovare il telefono (moto g 16gb acquistato su amazon uk) che non leggesse più la sim, l'unico modo per risolvere la cosa è levare e rimettere la sim, fatto ciò tutto torna ok. fortunatamente il problemino si è presentato pochissime volte e distanziate tra loro di circa 1 mese, lo ho da febbraio e questa cosa è apparsa solamente negli ultimi 2 mesi e dopo aver aggiornato alla 4.4.4, non capisco cosa possa essere, forse lo slot che ogni tanto perde il contatto? non mi ha mai arrecato grossi disagi per fortuna, a parte l'ultima volta dove si è presentato nel mezzo di una chiamata facendo cadere la linea.
PS: uso una micro sim (non tagliata quindi) vodafone e con il mio precedente telefono (htc one s) non mi ha mai dato nessun problema
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Per tutti quelli che hanno dei problemi: provate a fare un wipe cache da recovery, molto spesso aiuta
Io penso più a un problema software. Almeno secondo il mio caso. Infatti, la SIM la legge tranquillamente a cell acceso, e poi non da più nessun problema. Il fatto è che se lo si accende con la SIM inserita, non la legge. Sembra ormai farlo sistematicamente, ma strano che lo faccia solo con SIM Fastweb (abbiamo provato con una SIM Wind e non lo ha fatto).
Forse c'entra qualcosa l'operatore? O che sia virtuale o meno?
Mistero!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per il problema che avevo segnalato ho seguito il consiglio di asdroid ed ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Il problema è sparito al momento, dato che ho spento e riacceso il telefono ed è comparsa correttamente la schermata di richiesta di inserimento pin. Quindi ringrazio l'utente asdroid per il suggerimento. Spero di non dover più scrivere in questo thread![]()
Oggi mentre navigavo si è spento all'improvviso...l'ho riacceso e andava normalmente.. Cosa può essere successo?
Il crossposting, oltre ad essere vietato dal regolamento, è dannoso in quanto crea confusione. Quotando il regolamento:
Ad ogni modo, abbi pazienza e verrai aiutato (nella sezione dedicata al tuo terminale, s'intendeOriginariamente inviato da admin
)
Originariamente inviato da admin
E quotando dieguccio, chiudo l'OT
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID