CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 354 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da oggi che ho un problema con il telefono (carica 60%).
    Va in standby e, quando tento di riattivarlo, non si accende. Tengo premuto il tasto, e fa l'avvio normale, segno che si era spento.
    Il telefono non è mai caduto.
    Premetto che ieri sera ho avuto problemi con un cavetto per la ricarica, che attaccava e staccava più volte la carica...
    E' già successo a qualcuno? E' consigliabile scaricare il telefono del tutto e fare una carica nuova?

2. Il seguente Utente ha ringraziato chandler per il post:

Sajo (05-11-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche io ho un problema della batteria. Non arrivo più a fine giornata nonostante non usi giochi. Moto g 2013, android 4.4.4

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato ningos per il post:

Sajo (05-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Idem pure io stesso problema! Non vorrei fosse un bachetto con tutti gli ultimi aggiornamenti delle app... Ma non ce n'è una che consuma più delle altre...

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

una domanda di curiosità, flashando nuovamente la versione del sistema posso risolvere eventuali bug? ora io nello specifico ho 4.4.4 210.12.40.falcon_umts.EURetail.en.EU terminale senza root e aggiornato tramite ota. Ho visto che in un altro post sono presenti sempre vari sw ma con nomi diversi dal mio.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno,sul mio moto g non rootato ho appena avuto la conferma che,dopo averlo prima caricato da spento fino al 100% e poi acceso,il tempo di attività schermo inizia a partire solo dopo aver premuto il tasto fisico,ovvero non parte appena acceso,anche a qualcun'altro capita?
    Le cause penso siano da dividersi tra gravity screen,icone sul widget(batteria o timeout)di power toogles,greenify e disinstallazione app motorola....insomma qualche app ha creato problemi al software......per ora ho rimesso tutte le app della motorola e disinstallato gravity screen e greenify ma il problema sussiste,vi aggiornerò.
    ps: nelle recensioni di gravity screen ho letto che a qualcuno ha rotto il sensore di prossimità o di gravità,ma come è possibile?Come si testano? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve... Il moto g della mia compagna si spegne quando lo mette in carica.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narsal Visualizza il messaggio
    Salve... Il moto g della mia compagna si spegne quando lo mette in carica.
    Ciao. Quando si spegne? Quando lo carichi con il caricabatterie o con il pc? Se si spegne con il caricabatterie posta i dettagli tecnici cioè marca voltaggio e ampere perchè così sei un pò troppo generico. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se rispondo con ritardo. Si spegne tutte le volte che lo mette in carica con il carica batteria da presa muro.il telefono si carica però da spento, come dicevo prima basta collegarlo al carica e dopo un po si spegne.avvolte succede che si riavvia e si spegne parecchie volte

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narsal Visualizza il messaggio
    Scusate se rispondo con ritardo. Si spegne tutte le volte che lo mette in carica con il carica batteria da presa muro.il telefono si carica però da spento, come dicevo prima basta collegarlo al carica e dopo un po si spegne.avvolte succede che si riavvia e si spegne parecchie volte
    Quindi??? Non hai risposto alla domanda. Che caricabatteria usi?? Dati tecnici cioè tensione e corrente così possiamo capire se è il Moto G o il caricabatteria che ha problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E un adattatore insieme al cavetto in dotazione .. C'è scritto ( input. Ac 100v-240v -50/60hz

Un adattatore di un auricolare insieme al cavetto usb bianco in dotazione..Adattatore è: input ac 100v240v- 50/60Hz max 02A...output 5v 05A. Spero di aver inserito tutti i dati necessari.. Volevo aggiugere che uso lo stesso carica batterie per il mio nexsus4 e non mi da problemi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-11-14 alle 10:59

Pagina 272 di 354 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio