Non credo, ma mi puoi dire se hai i permessi di root?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
scusa cosa significa? intanto ho scaricato il dialer kitkat dal playstore, solo che non posso rispondere quando mi chiamano...posso solo chiamare i contatti e comporre numeri, ma non compare niente sullo schermo quando mi chiamano!
Ultima modifica di NiloGlock; 20-12-14 alle 15:41
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
a riavviare si ma non succede niente. ora sto facendo una chiamata prova e sento l'interlocutore ma non ci sono i comandi per terminare la chiamata, niente di niente, schermata home, intanto sto vedendo il link...
Ultima modifica di NiloGlock; 20-12-14 alle 15:41
Mo che ci penso, forse i dialer alternativi forniscono solo un'applicazione diversa x comporre e chiamare, ma per ricevere credo che bisogna avere l'app di sistema
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
@ludo13
Cortesemente fai attenzione ai doppi post e rincontrolla quello che scrivi prima di postare, perché non si capisce nulla.
Non capisco che c'entri framaroot dato che non è nemmeno compatibile con il Moto G.
Se comunque l'app non è visibile nemmeno da Nova allora esegui un ripristino... Se non dovesse bastare flasha il firmware stock, trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID