CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 354 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleanorRigby Visualizza il messaggio
    (com'è ovvio non ho letto le 288 pagine di questa discussione, per cui non so se il problema è già stato affrontato, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato una soluzione, quindi chiedo

    Non riesco a far connettere il mio pc al tethering del moto g. Mi spiego meglio: il pc si connette al telefono, ma la rete non funziona, e l'accesso risulta "solo locale". Cosa fare?

    (ps. Buone feste!)
    Hai abilitato la rete dati nel cell, si?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #2882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai abilitato la rete dati nel cell, si?
    sì!
    e nella pagina configurazione reti wireless del pc mi dice ipv4 e ipv6 solo locale (non so se possa servire.) Io a naso e dall'alto della mia ignoranza credo sia un problema di configurazione del pc, perché in teoria il cel si connette al pc, ma è il pc che non si connette a internet...




    Quote Originariamente inviato da EleanorRigby Visualizza il messaggio
    sì!
    e nella pagina configurazione reti wireless del pc mi dice ipv4 e ipv6 solo locale (non so se possa servire.) Io a naso e dall'alto della mia ignoranza credo sia un problema di configurazione del pc, perché in teoria il cel si connette al pc, ma è il pc che non si connette a internet...
    Confermo: ho provato a connettere il cel a un altro pc e il tethering va. A questo punto devo capire se devo configurare qualcosa al mio pc catorcio...
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-12-14 alle 14:14 - Motivo: Unione post

  4. #2883
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleanorRigby Visualizza il messaggio
    Confermo: ho provato a connettere il cel a un altro pc e il tethering va. A questo punto devo capire se devo configurare qualcosa al mio pc catorcio...
    Quote Originariamente inviato da EleanorRigby Visualizza il messaggio
    sì!
    e nella pagina configurazione reti wireless del pc mi dice ipv4 e ipv6 solo locale (non so se possa servire.) Io a naso e dall'alto della mia ignoranza credo sia un problema di configurazione del pc, perché in teoria il cel si connette al pc, ma è il pc che non si connette a internet...
    Attenzione ai post consecutivi

    Per aggiungere qualcosa usa il tasto modifica, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A qualcuno capitano i riavvii spontanei mentre si ascolta la radio?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è da un po che ho il seguente problema: quando sono in un app più o meno pesante, come chrome o qualche gioco, non ricevo i messaggi, a volte non ricevo solo la notifica ma in genere non ricevo nemmeno il messaggio. Uso hangouts e mi è capitava anche con l'app stock messaggi, io credo sia un problema di RAM pero non so come risolvere.. Mi capitava anche con il huawei y300. Il problema ce l'ho avuto sia con Tim che con Vodafone , attualmente sono Vodafone e il telefono è completamente stock. L'uso della RAM non è eccessivamente elevato e il cellulare è sempre fluido, pero noto che quando ad esempio da chrome passo alla home vedo che per qualche millisecondo carica la home. Avete qualche suggerimento?

  7. #2886
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da un po che ho il seguente problema: quando sono in un app più o meno pesante, come chrome o qualche gioco, non ricevo i messaggi, a volte non ricevo solo la notifica ma in genere non ricevo nemmeno il messaggio. Uso hangouts e mi è capitava anche con l'app stock messaggi, io credo sia un problema di RAM pero non so come risolvere.. Mi capitava anche con il huawei y300. Il problema ce l'ho avuto sia con Tim che con Vodafone , attualmente sono Vodafone e il telefono è completamente stock. L'uso della RAM non è eccessivamente elevato e il cellulare è sempre fluido, pero noto che quando ad esempio da chrome passo alla home vedo che per qualche millisecondo carica la home. Avete qualche suggerimento?
    Unisco al thread corretto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gosomy (28-12-14)

  9. #2887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    *OT* Povero Nilo che sempre a spostare e unire :/

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shadow98 per il post:

    NiloGlock (28-12-14)

  11. #2888
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da un po che ho il seguente problema: quando sono in un app più o meno pesante, come chrome o qualche gioco, non ricevo i messaggi, a volte non ricevo solo la notifica ma in genere non ricevo nemmeno il messaggio. Uso hangouts e mi è capitava anche con l'app stock messaggi, io credo sia un problema di RAM pero non so come risolvere.. Mi capitava anche con il huawei y300. Il problema ce l'ho avuto sia con Tim che con Vodafone , attualmente sono Vodafone e il telefono è completamente stock. L'uso della RAM non è eccessivamente elevato e il cellulare è sempre fluido, pero noto che quando ad esempio da chrome passo alla home vedo che per qualche millisecondo carica la home. Avete qualche suggerimento?
    Confermo che é un problema di RAM io ho risolto disinstallando app pesanti per essa, tipo FB e messenger


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #2889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Disattiva chrome e tutte le google apps, come movies, ecc... Poi leva facebook ed usa o un client alternativo o il browser, per il browser usa uno più leggero. Io poi ho messo un process killer che libera RAM ogni volta che blocco il telefono

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #2890
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Disattiva chrome e tutte le google apps, come movies, ecc... Poi leva facebook ed usa o un client alternativo o il browser, per il browser usa uno più leggero. Io poi ho messo un process killer che libera RAM ogni volta che blocco il telefono

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Un process kill non serve a nulla (anzi peggiora la situazione) e impostato a ogni blocco mi sembra assurdo xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 289 di 354 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy