Non ne sono sicuro, ma prova ad andare in impostazioni, metodo di codifica sms e seleziona: automatico..
zaganator (22-01-15)
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema della vibrazione che e scomparsa del tutto casualmente.. salvo ritornare battendo un po la cover .. in modo flebile per qulache istante per poi scomparire di nuovo..qualcuno di voi e riuscito a risolvere..?? se l'avete spedito al centro assistenza ve l'hanno aggiustato?? dato che il mio non e piu in garanzia ho provato ad aprirlo e oleare un po il motorino della vibrazione.. ma niente da fare..![]()
Ieri sera stavo leggendo le notizie, tutto normale, la batteria era al 70%, quando si è spento di colpo e non si è più acceso... L'ho lasciato tutta la notte sotto carica, ma stamattina, dopo che ho provato ad avviarlo (invano), ha cominciato a lampeggiare il led. Non sono riuscito neanche ad entrare in fastboot. Ho contattato Motorola e dopo altri tentativi mi è stato consigliato di farmelo cambiare da amazon, ma questi me lo hanno addirittura rimborsato, dopo un anno dall'acquisto! 205€![]()
Ora passerò a LG G3 o moto x 2014, ma mi mancherà il moto g...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
anzhaki (26-01-15)
Ciao ragazzi, non è un problema, ma vi chiedo: è possibile nascondere un'app nel menu applicazioni?
Ho installato alcuni sfondi animati e questi immancabilmente vengono visti come applicazioni nel menu...mi da un po' fastidio sta cosa, non è elegante.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
nostrano (26-01-15)