CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 354 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dhabsot

Smartphone
    Motorola Moto G / LG P500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfiozzz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    ho un problema con il mio Moto G 2013 (1st gen).

Inizialmente era Android 4.4.2 poi passato via OTA a 4.4.4 e in seguito sempre via OTA a 5.0.2

A quel punto ho fatto il jailbreak (TWRL) per rootare il dispositivo ed è andato tutto a buon fine.

Adesso, proprio oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento OTA a Lollipop 5.1. Ho lasciato che il tel scaricasse il file e ho acconsentito alla richiesta di riavvio.
    A quel punto, appare questo errore nel bootloader:

Qualcuno sa come posso risolvere?
    Ho letto su hxxp://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=57516269&postcount=655 che per una situazione simile si consiglia di editare lo script di update all'interno dello zip, per eliminare le prime 5 righe che sono quelle che si occupano di controllare la compatibilità, per poi salvarlo e ri-zippare il tutto... ma non essendo né lo stesso telefono né le stesse versioni di Android ho un po' paura che posso brickare il telefono...

Qualcuno ha qualche suggerimento??
    Grazie mille!
    Se hai la recovery TWRP dai uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58538831

2. Il seguente Utente ha ringraziato dhabsot per il post:

alfiozzz (30-10-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

è da quando ho aggiornato alla 5.1 e formattato che ora mi esce il fastidioso messaggio "hangouts ha smesso di funzionare", il problema è che manco ce l'ho installato -_- ho già provato a spegnere e riaccendere ma nada
    Smartphone: Motorola Moto G

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    è da quando ho aggiornato alla 5.1 e formattato che ora mi esce il fastidioso messaggio "hangouts ha smesso di funzionare", il problema è che manco ce l'ho installato -_- ho già provato a spegnere e riaccendere ma nada
    Neanche tra le app disattivate? Prova a riattivarlo nel caso e poi a disattivarlo

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Neanche tra le app disattivate? Prova a riattivarlo nel caso e poi a disattivarlo
    Si ho provato oggi a riattivarlo e disattivarlo ma nada. Ora l'ho attivato e aggiornato, sto a vedere se esce ancora o no il messaggio. Al massimo lo lascerò attivo :/
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei un problema con un Motorola Moto G appena acquistato dagli stockisti in quanto una volta inserita la sim mi chiede anche un " Pin sblocco rete sim".
    C'è modo di eliminare il fastidioso problema? Magari installando anche una custom Rom? Xké ho appena installato una rom stock Francese ma il problema si ripresenta.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Natale206 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un problema con un Motorola Moto G appena acquistato dagli stockisti in quanto una volta inserita la sim mi chiede anche un " Pin sblocco rete sim".
    C'è modo di eliminare il fastidioso problema? Magari installando anche una custom Rom? Xké ho appena installato una rom stock Francese ma il problema si ripresenta.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie ancora.
    Rimetti la sua ROM! E chiama gli stockisti! Il telefono e bloccato!! Significa che va solo con un operatore! Non e la prima volta che sento che gli stockisti mandano moto g bloccati!!
    Cmq Chiamalo che ti spediscono quello nuovo!

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve, ho un piccolo problema: praticamente ogni volta che apro un sito con della pubblicità (anche il mattino ad esempio), mi reindirizza subito su delle pubblicità che son sicuro non facciano parte del sito che visito. Infatti prima si aprivano in un'altra scheda, senza reindirizzamenti... Ora però non mi consente più di visitare i suddetti siti, con pubblicità fin troppo spinte e non è bello trovarsi per strada mentre ti spuntano ste cose...
    Comunque ecco alcuni tipi di pubblicità "più normale":

Spoiler:

Ho provato a cancellare la cache del browser, a fare una scansione, ma nulla... Non ho installato app dannose, visto che due app scaricate, non erano sconosciute o con valutazione bassa... Ma tutte prese dal play store e assolutamente non sospette

Edit: provato anche con un reset, niente da fare... è impossibile navigare, anche sul sito di androidiani(senza accedere dall'app) mi succede

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Ora non mi reindirizza più alle pubblicità ma a un sito che inizia con "http://syndication.exoclick.com"

Ultima modifica di solocchi; 11-11-15 alle 08:20
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo problema: praticamente ogni volta che apro un sito con della pubblicità (anche il mattino ad esempio), mi reindirizza subito su delle pubblicità che son sicuro non facciano parte del sito che visito. Infatti prima si aprivano in un'altra scheda, senza reindirizzamenti... Ora però non mi consente più di visitare i suddetti siti, con pubblicità fin troppo spinte e non è bello trovarsi per strada mentre ti spuntano ste cose...
    Comunque ecco alcuni tipi di pubblicità "più normale":

Spoiler:

Ho provato a cancellare la cache del browser, a fare una scansione, ma nulla... Non ho installato app dannose, visto che due app scaricate, non erano sconosciute o con valutazione bassa... Ma tutte prese dal play store e assolutamente non sospette

Edit: provato anche con un reset, niente da fare... è impossibile navigare, anche sul sito di androidiani(senza accedere dall'app) mi succede

Ora non mi reindirizza più alle pubblicità ma a un sito che inizia con "http://syndication.exoclick.com"

Stesso problema solo che mi capita con altri siti, anche a te parte la vibrazione quando si aprono questi siti ?

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusa se rispondo solo ora, ho risolto cambiando i DNS del modem. C'è una guida in questo forum
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ieri mio padre ha collegato il suo moto g xt1032 (no root) al mac con il programma "android file transfer" per passare alcune foto al mac.. Prima di staccare il cavo ha chiuso il programma, ma subito dopo tutte le foto erano sparite, in pratica tutta la cartella DCIM si era svuotata.
    Cosa si può fare per recuperare le foto?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 339 di 354 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio