I miei devices:
Tutti i programmi da pc che conosco sono da utilizzare con smartphone rootato.
Questo, ad esempio, sono certo che funzioni con il root (testato con alcuni telefoni ma molti anni fa), senza non credo e non so se il MotoG é compatibile. Ti lascio lo stesso il link se vuoi fare un tentativo: http://drfone.it/recupero-foto-android.html
I miei devices:
Salvoooh (21-11-15)
Fai il root al cellulare,attiva il debug usb,scarica il programma che ti ha indicato Droidbre e intanto vedi se c'e' la possibilita' di recuperare le foto.Se fosse possibile,paga l'importo che ti chiede e procedi.Quel programma ce l'ho anche io e funziona,ma solo con alcuni precisi parametri di ricerca che effettua lo stesso.Quindi nulla di definito o sicuro.
Salvoooh (21-11-15)
Potresti usare un programma da pc che recupera tutte le cose da una qualsiasi memoria di massa!
L avevl usato per recuperare le foto della digitale che avevo cancellato
Si chiama
http://www.pcinspector.de/filerecove...htm?language=1
Salvoooh (21-11-15)
Ciao a tutti!
Ho acquistato il Motorola Moto G, modello SM3719AE7F2.
La descrizione completa, dove lo ho comprato, è questa:
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]
Il problema è che non riesco ad agganciarmi alla rete 3G. Anche impostando 3G come preferita, continuo a vedere E (Edge).
Ho provato con un'app a forzare "solo 3g" e a quel punto non va più il traffico dati.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Ciao, con ultimo aggiornamento Moto G LTE 2014..! Batteria dimezzata..! settimana scorsa il Moto G Lollipo 5.1mi ha segnalato la disponibita delll'aggiornamento ver. 23.26.3.peregrine EU..! Adesso la batteria dura neanche un giorno , contro i 2 giorni scarsi che avevo prima con lo stesso utilizzo..! qualcuno ha lo stesso "problema"..? Non vorrei resettarlo per vedere se la cosa migliora, ma mi fa incaxxare la cosa..!! Sembra chè il colpevole siano i servizi Google..!! COme risolvere..? Grazie
Ciao a tutti, ho un xt1039 con sw 23.26.3.peregrine_retgb.retgball.en.GB.retgb
Spesso, dopo un esaurimento completo della batteria e conseguente riaccensione dopo un po' che è in carica, mi parte l'ottimizzazione applicazioni come quando i fanno aggiornamenti firmware, impiegandoci parecchio, dato che trova ben 96 applicazioni da ottimizzare.
Sapete se è normale e se no a cosa possa essere dovuto/come evitarlo?
Graize, buona giornata