CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 354 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ieri mio padre ha collegato il suo moto g xt1032 (no root) al mac con il programma "android file transfer" per passare alcune foto al mac.. Prima di staccare il cavo ha chiuso il programma, ma subito dopo tutte le foto erano sparite, in pratica tutta la cartella DCIM si era svuotata.
    Cosa si può fare per recuperare le foto?
    Se non hai il root credo nulla, mi dispiace.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ieri mio padre ha collegato il suo moto g xt1032 (no root) al mac con il programma "android file transfer" per passare alcune foto al mac.. Prima di staccare il cavo ha chiuso il programma, ma subito dopo tutte le foto erano sparite, in pratica tutta la cartella DCIM si era svuotata.
    Hai provato a vedere se per caso erano state salvate in automatico su qualche cloud tipo google + o altro?

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se per caso erano state salvate in automatico su qualche cloud tipo google + o altro?
    Si purtroppo non era collegato a nessun cloud, dal pc si può fare qualcosa? Precisamente ho linux ubuntu
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Si purtroppo non era collegato a nessun cloud, dal pc si può fare qualcosa? Precisamente ho linux ubuntu
    Tutti i programmi da pc che conosco sono da utilizzare con smartphone rootato.
    Questo, ad esempio, sono certo che funzioni con il root (testato con alcuni telefoni ma molti anni fa), senza non credo e non so se il MotoG é compatibile. Ti lascio lo stesso il link se vuoi fare un tentativo: http://drfone.it/recupero-foto-android.html

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Salvoooh (21-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Tutti i programmi da pc che conosco sono da utilizzare con smartphone rootato.
    Questo, ad esempio, sono certo che funzioni con il root (testato con alcuni telefoni ma molti anni fa), senza non credo e non so se il MotoG é compatibile. Ti lascio lo stesso il link se vuoi fare un tentativo: Recupero Foto Android | Recupero dati iPhone/iPad/iPod/Android
    Fai il root al cellulare,attiva il debug usb,scarica il programma che ti ha indicato Droidbre e intanto vedi se c'e' la possibilita' di recuperare le foto.Se fosse possibile,paga l'importo che ti chiede e procedi.Quel programma ce l'ho anche io e funziona,ma solo con alcuni precisi parametri di ricerca che effettua lo stesso.Quindi nulla di definito o sicuro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

Salvoooh (21-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Potresti usare un programma da pc che recupera tutte le cose da una qualsiasi memoria di massa!
    L avevl usato per recuperare le foto della digitale che avevo cancellato

Si chiama

http://www.pcinspector.de/filerecove...htm?language=1

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

Salvoooh (21-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho acquistato il Motorola Moto G, modello SM3719AE7F2.
    La descrizione completa, dove lo ho comprato, è questa:
    Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]

Il problema è che non riesco ad agganciarmi alla rete 3G. Anche impostando 3G come preferita, continuo a vedere E (Edge).
    Ho provato con un'app a forzare "solo 3g" e a quel punto non va più il traffico dati.

Potete aiutarmi?
    Grazie.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ikaros82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato il Motorola Moto G, modello SM3719AE7F2.
    La descrizione completa, dove lo ho comprato, è questa:
    Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]

Il problema è che non riesco ad agganciarmi alla rete 3G. Anche impostando 3G come preferita, continuo a vedere E (Edge).
    Ho provato con un'app a forzare "solo 3g" e a quel punto non va più il traffico dati.

Potete aiutarmi?
    Grazie.
    Spostato in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post andrebbe fatto per regolamento in sezione "Benvenuto".

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, con ultimo aggiornamento Moto G LTE 2014..! Batteria dimezzata..! settimana scorsa il Moto G Lollipo 5.1mi ha segnalato la disponibita delll'aggiornamento ver. 23.26.3.peregrine EU..! Adesso la batteria dura neanche un giorno , contro i 2 giorni scarsi che avevo prima con lo stesso utilizzo..! qualcuno ha lo stesso "problema"..? Non vorrei resettarlo per vedere se la cosa migliora, ma mi fa incaxxare la cosa..!! Sembra chè il colpevole siano i servizi Google..!! COme risolvere..? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un xt1039 con sw 23.26.3.peregrine_retgb.retgball.en.GB.retgb

Spesso, dopo un esaurimento completo della batteria e conseguente riaccensione dopo un po' che è in carica, mi parte l'ottimizzazione applicazioni come quando i fanno aggiornamenti firmware, impiegandoci parecchio, dato che trova ben 96 applicazioni da ottimizzare.

Sapete se è normale e se no a cosa possa essere dovuto/come evitarlo?

Graize, buona giornata

Pagina 340 di 354 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio