Non credo che ci sia modo e ti consiglio di non esaurire completamente la batteria, dato che questo potrebbe danneggiare l'autonomia/batteria del terminale, nei casi più estremi potrebbe non riaccendersi più il telefono xD
I miei devices:
ciao, magari vi hanno già dato altre info a riguardo, ma visto che passo in questa pagina, vorrei domandare se il flash non funziona anche quando gli levi la cover. a me lo faceva a volte, e togliendo la cover, se non subito dopo un po' di pistolamenti, riprendeva a funzionare...
ste cover mi danno problemi pure con la vibrazione .. boh
Click "Thanks" e ti senti più leggero
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
certo.. infatti mi dava quel problema, toglievo la cover, tornava a funzionare, e rimettendo la cover continua a funzionare.. mi è successo un paio di volte in due anni, non so perché ma l'ho risolto così entrambe le volte e poi non ricapita praticamente più..
per la vibrazione invece, giusto per dirla, pare sia un difetto dato dalla coverflip, come se il telefono desse la priorità allo "standby" della flip chiusa invece che alla vibrazione, bloccandola appunto dopo una singola vibrata. So che utenti hanno risolto compilando , ma chi non è in grado suppongo si possa arrangiare![]()
Click "Thanks" e ti senti più leggero
Ho un moto G prima generazione, esattamente come lo ho acquistato, mai effettuato nessun tipo di boot, flash o cose varie, ho eseguito semplicemente gli aggiornamenti rilasciati fino all'ultimo 5.1 un paio di mesi fa.
Due giorni fa il telefono è praticamente morto, ho effettuato una ripristino impostazioni di fabbrica ma il telefono non si è più riavviato, si blocca alla schermata iniziale con il logo motorola e la scritta powered by android. Stessa cosa succede se effettuo un reset dal fastboot, sempre e e solo logo motorola. Qualcuno sa cosa potrei fare?
Grazie
Se hai la versione EU e se riesci a flashare, puoi flashare da fastboot la 5.1 anche senza sblocco del bootloader seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
N.B. Ho chiuso l'altro thread che hai aperto con la stessa domanda. Sappi che ciò che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento.
I miei devices:
Dovresti cercare una versione della 5.1 DE (quindi tedesca), questa dovrebbe andare bene: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842188
Non avendo sbloccato il bootloader (da quello che ho capito), non puoi flashare versioni nè antecedenti nè di paesi geografici diversi rispetto a quella che hai.
La guida rimane la stessa, ma devi utilizzare questo file.
I miei devices:
brazzo85 (13-12-15)
ciao a tutti, da ieri sera , da quando ho installato un app (dal playstore) il mio motog prima mi ha iniziato a dare l'errore di impossibile eseguire avvio applicazioni, ma risolsi scaricando un nuovo lancher e quindi riuscivo comunque a entrare nel menu e a usarlo, ma successivamente mi ha dato un altro errore: impossibile avviare UI sistema e non era usabile e stamattina invece si accende ma visualizza solo lo sfondo ( tra l'altro quello di fabbrica del 4.4 ora ero sul 5.1) e non mi fa fare nulla... idee per risolvere? p.s. avrei ancora un mese di garanzia. grazie