CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 354 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    È da un po di tempo che il mio moto g all' avvio spunta una schermata nera con scritto: upgrade di android ottimizzazione applicazioni..
    Per accendersi ci sta un eternità! Qualche volta cancello la cache, ma il problema si ripresenta.. Per tutto il resto è tutto perfetto, va alla grande in tutto.
    Se lo spengo e riaccendo pero per usarlo dv aspettare 10 minuti pieni.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    È da un po di tempo che il mio moto g all' avvio spunta una schermata nera con scritto: upgrade di android ottimizzazione applicazioni..
    Per accendersi ci sta un eternità! Qualche volta cancello la cache, ma il problema si ripresenta.. Per tutto il resto è tutto perfetto, va alla grande in tutto.
    Se lo spengo e riaccendo pero per usarlo dv aspettare 10 minuti pieni.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Hai provato a ripristinare o a reinstallare il firmware che monti già?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare o a reinstallare il firmware che monti già?
    No, per me è l' ultima spiaggia.. Anche perche ho ripristinato subito dopo dell' aggiornamento a lollipop 5.1 e da li non ho fatto ne root ne niente, solo installato qualche app sul play store..

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    No, per me è l' ultima spiaggia.. Anche perche ho ripristinato subito dopo dell' aggiornamento a lollipop 5.1 e da li non ho fatto ne root ne niente, solo installato qualche app sul play store..
    Non so quante alternative tu abbia, a meno che tu ti ricorda se dopo aver installato qualche app hai incominciato ad avere quel problema. In quel caso lì, dovresti provare a vedere se, cancellando quell'app, risolveresti il problema.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Salvoooh (11-04-16)

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non so quante alternative tu abbia, a meno che tu ti ricorda se dopo aver installato qualche app hai incominciato ad avere quel problema. In quel caso lì, dovresti provare a vedere se, cancellando quell'app, risolveresti il problema.
    Provero a disinstallare le ultime app installate, sperando sia questo il problema.. In caso di insuccesso, passo direttamente alla GPE, grazie per il suggerimento.
    Se qualcuno ha un altra soluzione, è ben accetta!
    Edit.
    Ho provato subito a disinstallare l'app più sospetta; youzeek. App che permette lo streaming gratuito musicale. Ho riavviato più volte e il problema non si ripropone..
    Ultima modifica di Salvoooh; 11-04-16 alle 07:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non so se questa sia la sezione giusta in cui postare.
    Ho un Moto G 2013 (senza root) da quasi due anni: non mi ha mai dato problemi però nell'ultima settimana si freezava lo schermo e poi si spegneva e riaccendeva da solo anche più volte al giorno. Pensavo fosse qualche app il problema e ho disinstallato tutte le ultime app e gli ultimi aggiornamenti ma continuava a dare lo stesso problema. Ho provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ha smesso di riavviarsi da solo, solo che adesso mi da l'icona della memoria piena (anche se ovviamente è vuota avendo fatto il ripristino) e non riesco ad accedere ai servizi Google (play store si apre ma si chiude dopo pochi secondi, gmail non si carica) e ovviamente con la memoria piena non posso installare nulla. Ho provato anche il factory reset/wipe cache ma non è servito a nulla.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è un modo per fare un reset "più forte" del factory reset?
    Grazie in anticipo a tutti

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrearm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non so se questa sia la sezione giusta in cui postare.
    Ho un Moto G 2013 (senza root) da quasi due anni: non mi ha mai dato problemi però nell'ultima settimana si freezava lo schermo e poi si spegneva e riaccendeva da solo anche più volte al giorno. Pensavo fosse qualche app il problema e ho disinstallato tutte le ultime app e gli ultimi aggiornamenti ma continuava a dare lo stesso problema. Ho provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ha smesso di riavviarsi da solo, solo che adesso mi da l'icona della memoria piena (anche se ovviamente è vuota avendo fatto il ripristino) e non riesco ad accedere ai servizi Google (play store si apre ma si chiude dopo pochi secondi, gmail non si carica) e ovviamente con la memoria piena non posso installare nulla. Ho provato anche il factory reset/wipe cache ma non è servito a nulla.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è un modo per fare un reset "più forte" del factory reset?
    Grazie in anticipo a tutti
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Dopo il factory reset c'è questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

andrearm (02-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Il microfono del mio XT1032 funziona malissimo in chiamata e registrazione vocale (si sente bassissimo) ma funziona bene durante la registrazione di video.
    Che posso fare? Vorrei evitare reset.
    Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichaelMgGaver Visualizza il messaggio
    Salve
    Il microfono del mio XT1032 funziona malissimo in chiamata e registrazione vocale (si sente bassissimo) ma funziona bene durante la registrazione di video.
    Grazie
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Partendo dal presupposto che non sia un problema hardware non vedo molte altre alternative al reset.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichaelMgGaver Visualizza il messaggio
    Salve
    Grazie
    Prova un wipe cache da recovery, altrimenti ti tocca per forza hard reset. Se neanche così risolvi, mi sa che dovrai mandare il tuo telefono in assistenza.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

I miei devices:

Pagina 346 di 354 primaprima ... 246296336344345346347348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio