qualcuno usa il motg con noverca? ho fatto una prova un giorno ma spessi mi appare un popuo che chiede di regsitrarsi alla rete
qualcuno usa il motg con noverca? ho fatto una prova un giorno ma spessi mi appare un popuo che chiede di regsitrarsi alla rete
Voglio dire che la radio, all'ultimo ota, è la stessa per tutti i firmware europei:
1032.355.66.00R
Non cambia nulla, è la stessa versione sia che hai firmware eu o gb o fr o etc..
Salve a tutti gli utenti,
Ho acquistato un moto G da 16 gb da Amazon.it da una settimana, aggiornato ora ad android 4.4.2
Da ieri il traffico dati internet ha smesso di funzionare. La ricezione del segnale wifi funziona benissimo , ma nonostante il comando per il traffico dati sia impostato su ON il traffico dati non parte più. Specifico che come compagnia telefonica ho Wind. Nessuna impostazione è stata cambiata da ieri, si è solo spento per esaurimento batteria e l'ho ricaricato completamente, inoltre ho ancora quasi un GB di traffico disponibile.
A qualcuno è capitato lo stesso problema o avete consigli?
Successo lo stesso tempo fa con coopvoce. Il problema è poi rientrato ma spesso aveva problemi di connessione. Risolto definitivamente spegnendo e riaccendendo il tel
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
grazie, ma ho già provato.
ho anche reimpostato il punto di accesso wind, eliminando l'APN e reinserendolo ma non funziona.
Ciao ragazzi, io ho il problema opposto. Ho Wind e per bloccare il traffico dati internet ho disattivato "l'accesso ai dati sulla rete" ma senza successo. Vorrei usarlo solo quando mi serve ma ho notato che si collega comunque automaticamente.
Ho chiamato l'assistenza Wind e mi ha riferito di disattivare l'APN ... ma come fare?
Vedo che è possibile solo aggiungere un nuovo APN o elimanare quelli presenti.
Secondo voi dovrei modificare APN: internet.wind in internet (evidando la connessione al server) oppure creare un nuovo ANP fittizio ed impostarlo come predefinito? Grazie
Ciao ragazzi! Mi rivolgo a chi con me ha la 3. Noto una certa lentezza nell'apertura della maggior parte delle app. Se ho poco campo è quasi impossibile aprirle, se il campo è buono invece nella maggior parte dei casi il caricamento è lento. Con il mio precedente cell meno performante non avevo tali problemi. Altro problema che ho riscontrato è che ho l'impressioni che ora consumo più traffico dati rispetto a prima. Vorrei sapere se è un problema mio o se il moto g ha problemi con la 3 per quanto riguarda i dati (zero problemi invece nelle chiamate)
ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 e putroppo a casa al piano di sotto non prende 3, mi dite perchè non swichta da 3 a TIM neanche dopo 4 ore che sono giù? ho messo l'impostazione dal menu nascosto *#*#4636#*#* in GSM AUTO(PRL) ma non cambia nulla (ho provato anche tutte le altre), continuo ad essere senza rete, devo per forza ogni volta fare la ricerca e cambiare manualmente io operatore
GRAZIE