Originariamente inviato da Riky877
Ragazzi nessuno che può fare delle prove in questo senso? É una questione piuttosto importate direi
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Riky877
Ragazzi nessuno che può fare delle prove in questo senso? É una questione piuttosto importate direi
Ho scaricato le due apps Network e Notification Light Widget ed ho risolto sia il problema del segnale che della notifica led non funzionante, grazie davvero!
Ora aspettiamo l'uscita di KitKat 4.4.2 in Italia e vediamo che succede!
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Io ho vodafone e non ho problemi in chiamate 2g FYI
Originariamente inviato da flaviaHUD
Grazie! Acquistato da Euronics? Firmware .EU?
No firmware inglese, però c'è da dire una cosa, ogni tanto, è di rado, quando sono in macchina forse avverto leggermente qualche piccolo lag nelle chiamate. Ma è molto soft. La cosa strana è che parlando con un'amica che invece lo ha preso all'euroncis mi ha confermato più volte di fare delle chiamate perfette anche quando si sposta in auto.. ora non so se sia un problema di qualche firmware in particolare. In attesa della 4.4.2 ...
chi ha TIM e ha moto g con firmware tedesco, vi si presenta lo stesso il problema del disturbo durante la chiamata? Grazie
Io ho Tim, però fortunatamente abito in una zona dove il segnale è molto buono (forse qualcosa di più), sono quasi sempre in H+ quindi per ora non ho riscontrato problemi. Ho notato invece che la qualità audio della comunicazione é leggermente peggiore rispetto al Huawei P1 che usavo prima.
![]()
Ultima modifica di Masval; 10-01-14 alle 04:30
anto0192 (11-01-14)
Chiamate 2G risolte con KK , ieri ho fatto una chiamata in 2G , nessun problema
per il bug che crolla all 1% cè una soluzione , comunque con KK per ora non è ancora capitato
tutto il resto dei difetti hai ragione però purtroppo non hanno ancora prodotto lo smartphone perfetto![]()
gabling23 (12-01-14)