CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 206
Discussione:

[HELP] Moto G - Problemi con rete e operatori telefonici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Non avendolo ancora acquistato non ho il problema. Ma prima di acquistarlo vorrei appunto capire se è un problema comune e se lo hanno risolto per evitare noie!
    Non puoi saperlo con certezza, è proprio quello che ho cercato di spiegarti. Ad esempio, il bug degli apk, quello è stato riconosciuto come tale e motorola lo ha fixato.
    Non si presentava su tutti i firmware e anche sullo stesso firmware era differente, io ho il firmware eu, la prima versione e riuscivo a installare applicazioni dalla "sd" senza problemi, altri no, altri sì come me. Stesso firmware. Ma questo bug è stato riconosciuto come tale. Quello delle chiamate no. Ha tante variabili, ed è un qualcosa di molto più aleatorio. Non ricordo se in questo thread o su un altro, un utente ha scritto che con la 4.3 lo aveva, mentre con l'aggiornamento alla 4.4 "gli è stato fixato". Per altri è l'opposto. Per altri non è cambiato nulla. Per la maggior parte, che non è iscritta "al forum", il problema non esiste. E così via.. Ora quanto c'è di effetto placebo? Quanto è effettivamente un bug? Quanto è un problema delle varie reti? Della zona? Etc..
    Se non verrà riconosciuto come un bug da motorola questo rimane, c'è poco da fare. Ti riporto il mio esempio, già scritto tempo fa, io con firmware eu e wind, linea molto buona, non ho problema in chiamate in 2g, né con la 4.3, né con la 4.4 e di chiamate ne faccio un botto. Ma questo vale quanto il jolly nel poker.
    Non puoi saperlo a priori, è solo questo il punto. O lo compri o non lo compri. Non c'è una terza via. Potrai chiedere ad altre cento persone e non avrai lo stesso una risposta certa. Questo è sicuro.
    Facci sapere la tua scelta.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono convinto da tempo i prenderlo. Meno bug ha e meglio è!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato il 190 della vodafone e mi hanno risposto i carabinieri!Anche io l'ho comprato su Amazon.de .Al 42190 mi rispondono che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.Ho provato con il 9190 ma non mi fa partire proprio la chiamata.A me servirebbe parlare con l'assistenza vodafone!Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?Posso modificare questi benedetti numeri facendo in modo che non li riconosca come chiamate di emergenza?(mi interesserebbe anche sapere quali altri numeri sono considerati di emergenza così da non chiamare più i carabinieri involontariamente)
    Ultima modifica di quasiMotoG; 22-01-14 alle 11:18

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasiMotoG Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato il 190 della vodafone e mi hanno risposto i carabinieri!Anche io l'ho comprato su Amazon.de .Al 42190 mi rispondono che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.Ho provato con il 9190 ma non mi fa partire proprio la chiamata.A me servirebbe parlare con l'assistenza vodafone!Qualcuno sa come si potrebbe risolvere?Posso modificare questi benedetti numeri facendo in modo che non li riconosca come chiamate di emergenza?(mi interesserebbe anche sapere quali altri numeri sono considerati di emergenza così da non chiamare più i carabinieri involontariamente)
    Scusate ma perchè non leggete mai le pagine del forum ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-3-etc-4.html
    Ultima modifica di massimo2967; 22-01-14 alle 13:23

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nel post prima scrive:ho ovviato col 190+1",nel post subito dopo scrive:"ho provato,rispondono i carabinieri" quindi ho frainteso e ho pensato si riferisse al post precedente.E comunque ho chiesto anche quali fossero gli altri numeri che sono considerati "di emergenza" dal telefono così da non avere più questo inconveniente.è la prima volta che scrivo qui.Mi scuso ma a chiunque poteva capitare questa svista!(potete anche cancellare i miei interventi così la lettura di questo forum non è appesantita inutilmente)
    Ultima modifica di quasiMotoG; 22-01-14 alle 16:04

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono io o é normale che la rete vodafone sia mooolto lenta, sia in 3g che in h+ ??

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jack2234; 22-01-14 alle 22:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altro che lenta! La mia velocitò di download si aggira sugli 0.06 mbps. Sia in 3g che in H+. Vi prego aiutatemi o prima o poi defenestro il cellulare!
    Ultima modifica di SimoSala; 30-01-14 alle 09:09

Androidiano L'avatar di Zorro67

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

.... ho letto le pagine del 3d e non avendo trovato risposta al mio problema, chiedo a voi. Ho 3 e non esiste che mi possa connettere ad Internet...... Qualcuno sa come potrei fare? Ho installato APN Italiani, ma appena lo apro mi crasha. Heeeeeeelllpppppp

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    .... ho letto le pagine del 3d e non avendo trovato risposta al mio problema, chiedo a voi. Ho 3 e non esiste che mi possa connettere ad Internet...... Qualcuno sa come potrei fare? Ho installato APN Italiani, ma appena lo apro mi crasha. Heeeeeeelllpppppp
    Puoi provare ad impostare i parametri manualmente,questo è il link di 3 con le impostazioni
    Impostazioni di rete

Androidiano L'avatar di Zorro67

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie millemila! Dopo provo

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione