CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 206
Discussione:

[HELP] Moto G - Problemi con rete e operatori telefonici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CoopVoce

Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto del Moto G. Ho letto di vari problemi apparsi dopo l'aggiornamento a KK legati alla perdita di segnale. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con CoopVoce? Più in generale mi piacerebbe capire se tutti gli operatori telefonici sono coinvolti in ugual misura dai malfunzionamenti post-upgrade.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Commuter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto del Moto G. Ho letto di vari problemi apparsi dopo l'aggiornamento a KK legati alla perdita di segnale. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con CoopVoce? Più in generale mi piacerebbe capire se tutti gli operatori telefonici sono coinvolti in ugual misura dai malfunzionamenti post-upgrade.
    Se ti può interessare io uso Postemobile (stessi ripetitori di vodafone) e da che ho preso il telefono ad ora che monta l'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi di segnale, casomai prendevo dove altri non avevano linea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta e... buon per te! Spero che la rete CoopVoce che dovrebbe appoggiarsi a quella TIM sia altrettanto performante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uso CoopVoce come operatore telefonico mobile. Prima di procedere all'acquisto del Moto G mi è venuto lo scrupolo di chiedervi se tra chi già possiede il dispositivo c'è qualcuno che ha il mio stesso operatore. E se sì, avete riscontrato problemi di qualsiasi natura? Attendo segnalazioni....

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Commuter Visualizza il messaggio
    Uso CoopVoce come operatore telefonico mobile. Prima di procedere all'acquisto del Moto G mi è venuto lo scrupolo di chiedervi se tra chi già possiede il dispositivo c'è qualcuno che ha il mio stesso operatore. E se sì, avete riscontrato problemi di qualsiasi natura? Attendo segnalazioni....
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute dei vari operatori telefonici.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Uso coopvoce e sono estremamente soddisfatto. Nessun problema nè per le telefonate nè per internet (che va più veloce della adsl di telecom che ho a casa). Il mio motog è aggiornato a kitkat fw 176.44.1 (si è aggiornato da solo). Funziona anche il thetering. Telefono acquistato da euroni*s.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo! Grazie per la risposta. Dunque il tuo ha il firmware EU, confermi? Io ho ordinato la versione Italiana su Amazon.it, quindi dovrebbe avere lo stesso firmware. Spero di non avere problemi

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Esattamente: 176.44.1.falcon_umts.EURetail.en.EU

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Non cambia nulla per il firmware, la radio è la stessa.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla per il firmware, la radio è la stessa.
    Non so a cosa ti riferisci. Appena acquistato (2/3 settimane fa) c'era il 4.2 jb: si è aggiornato subito a 4.4 kk con il fw che ho indicato.In pratica non l'ho mai usato con il 4.2 ma solo con 4.4 con fw 176.44.1.
    Se intendi che l'aspetto trasmissione della linea è legata all'hw e il fw è ininfluente, non ho cognizione in causa per poter giudicare, ma solo esperienza diretta, per quanto limitata al mio caso personale. E per quanto non si possa generalizzare da un singolo caso, posso però dire di non aver avuto alcun problema con coopvoce.

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio