CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 245 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyrktredita Visualizza il messaggio
    Scusate, ma.. Non doveva arrivarci lollipop 5.2? Non si era aspettato tanto proprio per avere l'ultima versione corretta da bug... Mha

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Versione di Android proveniente dal futuro?

    Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Come faccio a passare da cm12 a Lollipop ufficiale?

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Dunque... Se sei passato da firmware stock 4.4.4 alla CM12 (mantenendo quindi il vecchio bootloader KitKat) ti basta reinstallare la factory image come da guida: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT" Dopo di che ti verrà notificata la disponibilità dell'aggiornamento.

    Se invece sei passato dalla GPE 5.0 (quindi con il nuovo bootloader di LP) alla CM12 devi aspettare l'uscita dei firmware completi. In caso di downgrade del bootloader, per quanto si legge in giro, si va in hardbrick.

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ma perché scrivete scemenze?
    Se uno mette la cm12 cambia il bootloader? Idiozia enorme.
    Basta che via fastboot ripristina la stock 4.4.2 della sua regione (ci sono le guide)
    Appunto... Le custom ROM non hanno mai cambiato nessun bootloader (a preiscindere che essi vanno flashati da fastboot, e non da recovery).
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-15 alle 14:50
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Fabiox la cm12 ha lollipop. Il bootloader di lollipop è diverso da quello di kitkat e il downgrade porterebbe al brick
    Certo, perché la cm12 cambia il bootloader, ora... Quanta convinzioni errate.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Eeeeh si purtroppo dice che tutto è aggiornato
    Prova un full wipe.

  5. #1514
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    questa mattina ho installato da ota il nuovo 5.0.2 .. ha scaricato ed installato piuttosto in fretta, e non ha modificato nulla tipo app, account, ecc.. la seconda barra delle notifiche più che una barra di accesso rapido ad alcune impostazioni, mi sembra un risorse recenti, infatti non avevo rotazione ma cliccando prima volta su rotazione automatica da accessibilità, difatto come dicevano qualche pagina fa rimane memorizzata anche se spegni/riaccendi . Il che da un lato è figo, ma dall'altro non credo si possano eliminare quelle considerate superflue (tipo "inverti colori" o "trasmetti schermo"), o si?
    ciao
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Versione di Android proveniente dal futuro?



    Dunque... Se sei passato da firmware stock 4.4.4 alla CM12 (mantenendo quindi il vecchio bootloader KitKat) ti basta reinstallare la factory image come da guida: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT" Dopo di che ti verrà notificata la disponibilità dell'aggiornamento.

    Se invece sei passato dalla GPE 5.0 (quindi con il nuovo bootloader di LP) alla CM12 devi aspettare l'uscita dei firmware completi. In caso di downgrade del bootloader, per quanto si legge in giro, si va in hardbrick.



    Appunto... Le custom ROM non hanno mai cambiato nessun bootloader (a preiscindere che essi vanno flashati da fastboot, e non da recovery).
    quindi quando avevo messo la gpe, e poi ho eseguito downgrade a 4.4.4 il mio moto g sarebbe dovuto andare in hard brick? no perche' a me non c'e' stato nessun hardbrick. :-)
    l'unico difetto dato dal fatto che mantiene il bootloader e' un "glitch" che si verifica all'avvio. Una linea lungo lo schermo..... spegnendo e accendendo il display scompare.

  7. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    questa mattina ho installato da ota il nuovo 5.0.2 .. ha scaricato ed installato piuttosto in fretta, e non ha modificato nulla tipo app, account, ecc.. la seconda barra delle notifiche più che una barra di accesso rapido ad alcune impostazioni, mi sembra un risorse recenti, infatti non avevo rotazione ma cliccando prima volta su rotazione automatica da accessibilità, difatto come dicevano qualche pagina fa rimane memorizzata anche se spegni/riaccendi . Il che da un lato è figo, ma dall'altro non credo si possano eliminare quelle considerate superflue (tipo "inverti colori" o "trasmetti schermo"), o si?
    ciao
    Potresti fare uno screenshot di "Info sul dispositivo"?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  8. #1517
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    quindi quando avevo messo la gpe, e poi ho eseguito downgrade a 4.4.4 il mio moto g sarebbe dovuto andare in hard brick? no perche' a me non c'e' stato nessun hardbrick. :-)
    l'unico difetto dato dal fatto che mantiene il bootloader e' un "glitch" che si verifica all'avvio. Una linea lungo lo schermo..... spegnendo e accendendo il display scompare.
    Teoricamente si, in pratica ti é andata di lusso, il glitch é dovuto al bootloader di Lollipop (accede anche in recovery con la TWRP
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ma perché scrivete scemenze?
    Se uno mette la cm12 cambia il bootloader? Idiozia enorme.
    Basta che via fastboot ripristina la stock 4.4.2 della sua regione (ci sono le guide)
    Scusate, errore mio, ho letto GPE, chiedo perdono



    Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    questa mattina ho installato da ota il nuovo 5.0.2 .. ha scaricato ed installato piuttosto in fretta, e non ha modificato nulla tipo app, account, ecc.. la seconda barra delle notifiche più che una barra di accesso rapido ad alcune impostazioni, mi sembra un risorse recenti, infatti non avevo rotazione ma cliccando prima volta su rotazione automatica da accessibilità, difatto come dicevano qualche pagina fa rimane memorizzata anche se spegni/riaccendi . Il che da un lato è figo, ma dall'altro non credo si possano eliminare quelle considerate superflue (tipo "inverti colori" o "trasmetti schermo"), o si?
    ciao
    Si, rimangono memorizzate e non possono essere eliminate. Ma, da quel che ho visto in qualche video, con la 5.1 si potrà eliminare i quick settings che non si vogliono
    Ultima modifica di DroidBre; 22-02-15 alle 16:14


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyrktredita Visualizza il messaggio
    Scusate, ma.. Non doveva arrivarci lollipop 5.2? Non si era aspettato tanto proprio per avere l'ultima versione corretta da bug... Mha

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ma se deve ancora uscire...

  10. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Mi passate la guida per flashare la rom 4.4.4 stock? In modo da togliere Root ed exposed e fare full wipe?


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  11. #1520
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

    Roydroid (22-02-15)

Pagina 152 di 245 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy