Provate a fare un benchmark con antutu per confrontarlo con KK.
Provate a fare un benchmark con antutu per confrontarlo con KK.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Per gli en.US sapete se è arrivato!?
Ragazzi ho una domanda,ho il firmware su,ma non riesco a installare il firmware che avete postato nella raccolta aggiornamenti..aspetto l'ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 25-02-15 alle 22:07 - Motivo: Quote sistemati
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Andrebbe sbloccato il bootloader, il ché significa reset completo dei dati (anche foto e video) e perdita irreversibile della garanzia.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Ok grazie, mi sa che rinuncio, aspetto che mi arrivi o che qualcuno posti l ota, credevo che tipo tramite fastboot o qualche altro metodo si potesse fare...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
A meno che l'OTA non sia del tuo stesso firmware di provenienza no, non potrai installarlo... Comunque è questione di massimo una o esagerando due settimane, l'attesa non durerà in eterno, solo un pò di pazienza
Non ho mai provato a flashare un firmware di altra provenienza con il bootloader bloccato ma quasi sicuramente non è possibile.
Ultima modifica di NiloGlock; 25-02-15 alle 23:33
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID