A proposito di WiFi, anche se lo disattivo nel controllo uso della batteria mi segnala che sia sempre attivo.
C'era una impostazione da cambiare?
A proposito di WiFi, anche se lo disattivo nel controllo uso della batteria mi segnala che sia sempre attivo.
C'era una impostazione da cambiare?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
NiloGlock (23-02-15)
OT cancellati. Come già detto, l'avviso è comparso sui firmware EU, DE ed FR
Ripetere mille volte la stessa cosa è inutile
Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Devono rimandartela loro mi sa
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si provato ovviamente aspetto e vediamo che succede
Versione eu acquistato da euronics, mai rootato nè tantomeno cambiato rom (quando una cosa va bene sono del parere di non cambiare). Messa l'app di aggiornamento fin da quando è stata rilasciata. Ma non mi arriva nessun avviso di prossimo aggiornamento. Mi devo preoccupare o è normale?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3