CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 245 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    In italia ancora è uscito

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Su lollipop per moto g 2014 il launcher stock è quello stock, personalizzato
    Il Moto G 2014 è nato con il Google Now Launcher
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  4. #1653
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    mi trovavo sul forum al pc e il cell non lo avevo vicino... fatto sta che ora l'ho provato e non mi gusta, leggo malissimo la percentuale, fosse stata esterna all'icona invece per me così e' illeggibile.

    p.s.
    non per polemica ma e' un forum, come io facevo prima a provarlo(qualora ne avessi avuto la possibilità in quel momento) così qualcuno che l'aveva provato se c'era faceva rapidamente a rispondermi....
    Ma dai nessun problema
    Il problema grosso é l' ot (partito da me) :
    Qui si parla di aggiornamenti sw non di caratteristiche ..il primo moderatore che passa, giustamente cancella tutto ..siamo fuori tema capisci?
    Non si puo' stare dietro alle paranoie di tutti.. neanche volendo.

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Segnalo un nuovo aggiornamento di "fotocamera Motorola" nel moto g 2013 francese alla versione 5.0.11.7 (27/02/15). Cambiata l'icona, ora più vicina al material design, aggiunte le opzioni del timer autoscatto nelle voci rapide, e a occhio ulteriormente migliorata la resa in hdr e la qualità generale delle foto (mi sembra meno frequente che lo sfondo risulti parzialmente mosso)

  6. #1655
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Thumbs up

    Moto G 2013 Tedesco
    Ieri sera è arrivato l'update, mi son fatto "coraggio" ed ho installato tenendo le dita incrociate

    Piccola relazione a caldo:
    E' filato tutto liscio come l'olio, il dispositivo non è mai stato rootato ed era nella piena originalita.
    Alla fine dell'aggiornamento, fregandomene di perdere le app installate (per i dati avevo fatto un beckup) ho fatto il Factory reset, secondo me con il cambio di SO è un operazione imprescindibile per chi vuole raggiungere i migliori risultati.

    Riconfigurato il tutto (simpatica la nuova interfaccia di guida) ho installato tutte le applicazioni (all'incirca una trentina) di mio interesse ed ho riavviato il dispositivo.
    La fluidità -sono certo- è aumentata un pelo rispetto alla 4.4.4 KK , le animazioni sono più fluide e "dolci". Il sistema è estremamente reattivo, considerato che l'hardware non è proprio recentissimo, mi sento di affermare che Motorola ha fatto un capolavoro di ottimizzazione!

    La nota che trovo in assoluto più positiva è la gestione della RAM, con Lollipop è migliorata sia per quantità libera che per gestione in se stessa.
    Vi posto uno screen della mia RAM dopo aver installato tutte le app e riavviato:
    Spoiler:

    561 Mb liberi non li avevo mai visti, con KK (stesse app, stessa configurazione) ne avevo circa 400

    Insomma, le prime impressioni sono positive. Per durata della batteria, stabilità di sistema e quant'altro mi riservo una decina di giorni di prova prima di dare giudizi definitivi.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 27-02-15 alle 11:49
    Vis pacem para bellum

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    aledroide (27-02-15),NOallaGALERA (28-02-15),stiiiv (01-03-15)

  8. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi ha già Lollipop DE

    Io ho la versione BR e le frequenze della CPU sono riscalate tra 787MHz-1190MHz
    In altre parole il processore, quando non è in DeepSleep, non scende mai al disotto di 787MHz

    Questo non accadeva con la GPE Lollipop in cui lo scaling range non era stato modificato e quindi compreso tra 300MHz-1190MHz.

    Io uso No-Frills CPU per riportarlo allo scaling range originale (300MHz-1190MHz), ma per chi non può moddare non è possibile
    Inoltre appena arriveranno i primi kernel custom il problema non sussisterà più

    In ogni caso è proprio strana questa scelta di Motorola...
    Se fate una verifica sul fimware DE, sono curioso

  9. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato da alcuni giorni al Lollipop.
    L'impressione generale è che sia più robusto e infatti non ho ravvisato i reboot automatici che ultimamente perseguitavano il mio telefono. Però trovo che il nuovo SO sia più pesante e noto forti rallentamenti.
    L'unico problema pratico che ho ravvisato è stato sull'applicazione Lotus Traveler (il Lotus Notes per mobile) che per qualche ora non riusciva ad effettuare la sincronizzazione. Poi si è sbloccato da solo.

  10. #1658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Quando si fa un aggiornamento è raccomandato fare il ripristino per ottenere le migliori prestazioni

  11. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Shadow98,
    no, non ho fatto il ripristino.

  12. #1660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Prova a farlo che risolve molti problemi post aggiornamento

Pagina 166 di 245 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy