Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Perché non lo cambiano? O.o
Ancora nulla per i fw EU?
Purtroppo no, anche se su xda dicono che è stato rilasciato...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Perché il launcher di default di android ora è il google now launcher, su Nexus 5,6 e 9 infatti è quello il launcher di default, idem per i moto g x ed e di ultima generazione. Basta scaricarlo dal play store e passa la paura![]()
Il silenzioso c'è, anche se sotto mentite spoglie, a quanto so io "Nessuna" nel pannello del volume equivale a silenzioso.
Inoltre credo che consigliano di mettere il telefono sotto carica durante l'aggiornamento perché ci può mettere anche molto a installarlo e per evitare di esaurire la batteria durante l'aggiornamento