Allora la ram che ti resta libera appena preso il tel e di circa 380 mb e io tenendo fb messenger wapp e androidiani in background rimango con 245 mb
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora la ram che ti resta libera appena preso il tel e di circa 380 mb e io tenendo fb messenger wapp e androidiani in background rimango con 245 mb
TonyP62 (13-04-14)
Niente da fare...
Scusami per l'ulteriore domanda:
Dici che la Ram libera appena preso il cell è di 380 mb contro i 1024 mb che dovrebbero essere. Praticamente 600 mb ed oltre se li prende il sistema e ci può stare. Quello che vorrei capire è se in questi 600 mb ci sono caricate anche tutte le GApps (Ricerca, Google Now, Google+, Drive, etc) con le loro sync attive. Perché se così fosse allora sarebbe perfetto, diversamente credo che i 245 mb che ti restano non sarebbero sufficienti a gestire le GApps e una telefonata e qualche sms .
Aspetto tue info.
Using Tapatalk
Ahahahahah ma non scherziamopensa che anche con maps, che occupa oltre i 100 mega di ram quando lo usi per tragitti lunghi, non mette in crisi il cell. Poi conta che KitKat killa le app quando serve liberare ram
![]()
Tu credi che un cell come questo si pianti e non riesca a fare semplici chiamate o sms? Resterai basito da quante cose riesce a fare con disinvoltura
Davvero, un mondo rispetto a altri cell Samsung: leggero, veloce, economico, potente![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Stamattina all'accensione del telefono sorpresa..e' tornata la bootanimation originale con l'aggiunta powered by
Chiudo sistemo gli OT poi aprirò quando ho finito.
Apro nuovamente. Vi invito per l'ennesima volta a non andare OT o fare confronti di terminali fuori dalla sezione opportuna. Grazie.
Salve io ho il "firmware 174.44.1.falcon_umts.retail.en.US" ...ho visto moto g con firmware tedeschu piu recenti (176. Ecc), volevo sapere se il mio firmware è l'ultimo firmware o se non come faccio a ricevere gli aggiornamenti?