Visualizzazione stampabile
-
Confermo l'aggiornamento di assist. Versione europea.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Tramite twitter, la Motorola ha detto che lollipop é disponibile per i terminali comprati su Motorola.com in brasile e in India!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidwave643
Tramite twitter, la Motorola ha detto che lollipop é disponibile per i terminali comprati su Motorola.com in brasile e in India!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si sa già da giorni._.
-
E io non lo sapevo :/
-
-
Riguardo alla situazione compatibilità di Lollipop con le app, qualcuno sa come siamo messi? So, ad esempio, che Power Toggles ha problemi, forse irrisolvibili. Ci sono altre app importanti ad averne?
-
È partito il rollout per moto g 2014 e nella nota ufficiale di motorola ho notato che è incluso anche ambient display, speriamo arrivi pure sul nostro 2013
-
Quote:
blackmonger
È partito il rollout per moto g 2014 e nella nota ufficiale di motorola ho notato che è incluso anche ambient display, speriamo arrivi pure sul nostro 2013
Sulla GPE per il G2013 c'è, quindi magari anche sulla stock ;)
-
-
Dai che sta per arrivare anche sui mod 2013 credo che in una decina di giorni lo potremmo avere un po tutti
-
Quote:
haterz12
Dai che sta per arrivare anche sui mod 2013 credo che in una decina di giorni lo potremmo avere un po tutti
Androidiani App
E si, a fine marzo :)
-
Quote:
Fabiox08
E si, a fine marzo :)
Dove l hai letto? xD. A quanto pare in Brasile per la versione 2013 è iniziato il roll out, sono fiducioso....
-
Quote:
haterz12
Dove l hai letto? xD. A quanto pare in Brasile per la versione 2013 è iniziato il roll out, sono fiducioso....
Androidiani App
L'ota per xt1032 brasiliano c'è da un po' eh..
-
Si lo so, pero so che era il soack test mentre questo è l ota ufficiale, comunque sembra che in italia qualcuno ha l aggiornamento anche sul 2013
-
Quote:
haterz12
Si lo so, pero so che era il soack test mentre questo è l ota ufficiale, comunque sembra che in italia qualcuno ha l aggiornamento anche sul 2013
Androidiani App
Non ho letto niente circa ota ufficiali per moto g diversi da xt1033.. Fonte?
-
Prima di inviare il post ricontrollate, se possibile, il testo del messaggio visto il bug dei quote di Androidiani App. Grazie.
-
Quote:
Fabiox08
Non ho letto niente circa ota ufficiali per moto g diversi da xt1033.. Fonte?
Fonte non ufficiale, è qualche utente, l ho letto in alcuni commenti di un articolo, ovviamente potrebbero essere anche dei fake
-
Qualcuno ha avvistato l'aggiornamento sui moto g uk per caso?
-
Quote:
blackmonger
No, nessun aggiornamento. Niente di niente, Motorola è troppo impegnata sui paesi Burundi
-
Quote:
blackmonger
So che la versione 2014 è stata aggiornata
-
Quote:
haterz12
So che la versione 2014 è stata aggiornata
Androidiani App
Si, quello si, ma ovviamente il 2013 deve avere problemi, per questi qui... Ma cavolo.. Lo hanno rilasciato anche in Brasile, per xt1032 (quindi nostro) ... Ma davvero non possono rilasciarlo globalmente? Dementi..
-
Si infatti, voglio capi il ritardo su moto x ma sul nostro che utilizzano lo stesso hardware...
-
Quote:
haterz12
Si infatti, voglio capi il ritardo su moto x ma sul nostro che utilizzano lo stesso hardware...
Androidiani App
*coff* motivi *coff* commerciali *coff coff*..
-
-
Quote:
haterz12
E io ci credo, si si ;)
-
Vabbe lo so che non è nulla di ufficiale però .....
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
E poi... Spagna. Non dico altro. E tutto sommato, la Euphoria rom che compilo sarà comunque due volte meglio di quel coso stock Lollipop che motorola ha impiegato mesi a tirare fuori..
-
Madonna quanto la fate lunga...
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Ed infatti:
Quote:
NiloGlock
Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:
- Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
-
Quote:
Fabiox08
E poi... Spagna. Non dico altro. E tutto sommato, la Euphoria rom che compilo sarà comunque due volte meglio di quel coso stock Lollipop che motorola ha impiegato mesi a tirare fuori..
Anche se la ROM sarà meglio dell up ufficiale per metterla comporta la perdita di garanzia, personalmente non mi va di perderla, sicuramente un domani metterò qualche rom ma non ora
-
Piccolo ot: ho ringraziato fabiox08 per sbaglio, da dove si toglie il thanks da Tapatalk?
-
Credo che questa la possiamo ritenere attendibile
.... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NmU8E.jpg
Edit: non mi ero accorto ma è per la seconda versione :(
-
Quote:
Fabiox08
Quel "coso stock lollipop" gira una meraviglia sul moto g 2014: inoltre non capisco tutta questa tua avversione nei confronti di Motorola per il solo fatto che rilascerà lollipop per noi solo dopo gli altri.. Sta applicando le leggi del commercio, come fanno tutti.
Onestamente non vedo il problema, si tratta solo di aspettare, un paio di mesi in più o in meno per un aggiornamento software sono sostenibili. O no?
-
Quote:
asdroid
Quel "coso stock lollipop" gira una meraviglia sul moto g 2014: inoltre non capisco tutta questa tua avversione nei confronti di Motorola per il solo fatto che rilascerà lollipop per noi solo dopo gli altri.. Sta applicando le leggi del commercio, come fanno tutti.
Onestamente non vedo il problema, si tratta solo di aspettare, un paio di mesi in più o in meno per un aggiornamento software sono sostenibili. O no?
Già, mese dopo mese il tempo passa, e rischiano anche di inventare la scusa "non rilasciamo 5.0.2 perché lavoreremo direttamente al 5.1" e tac, altri mesi che vanno via. Motorola aggiornamenti rapidi i miei stivali. A metà febbraio non sono riusciti a rilasciare un ota per xt1032 (per i 1033 dei paesi morti di fame si però, e per il 2014 che ha lo stesso hardware del 2013, eccezione fatta per schermo e camera, si eh?). Mi fanno altamente schifo. Fosse almeno giustificabile il ritardo... Lo fosse. Non fanno nemmeno personalizzazione di niente, nella rom (camera e galleria non puoi chiamarle personalizzazioni). Il mio astio è più che giustificato.
-
Quote:
asdroid
Sul moto g 2014 l'aggiornamento è arrivato un paio di giorni fa in Europa, ed è esattamente lo stesso del soak test. Sicuramente sarà così anche per il 2013...
PS: come prestazioni e fluidità è identico al soak test che avevo sul 2013
-
Addirittura ti fanno altamente schifo? Ahahahahah
-
Quote:
supercaif
Addirittura ti fanno altamente schifo? Ahahahahah
Si, perché si stanno comportando come samsung; alla faccia degli aggiornamenti veloci ;)
Tutte chiacchiere commerciali, come tutti.
-
Se è vero che hanno rilasciato lollipop per il moto g 2013 tedesco, vi comunico che non ho ricevuto alcuna notifica
-
Riquoto il primo post...
Quote:
NiloGlock
Qui raccoglieremo tutte le segnalazioni dei vari update per il nostro Moto G e discuteremo in via generale del relativo firmware stock.
Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:
- Telecronache del vostro aggiornamento.
- Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
- Post in cui comunicate che attendete l'update.
- Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
- Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
- Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.
-
Quote:
Fabiox08
Già, mese dopo mese il tempo passa, e rischiano anche di inventare la scusa "non rilasciamo 5.0.2 perché lavoreremo direttamente al 5.1" e tac, altri mesi che vanno via. Motorola aggiornamenti rapidi i miei stivali. A metà febbraio non sono riusciti a rilasciare un ota per xt1032 (per i 1033 dei paesi morti di fame si però, e per il 2014 che ha lo stesso hardware del 2013, eccezione fatta per schermo e camera, si eh?). Mi fanno altamente schifo. Fosse almeno giustificabile il ritardo... Lo fosse. Non fanno nemmeno personalizzazione di niente, nella rom (camera e galleria non puoi chiamarle personalizzazioni). Il mio astio è più che giustificato.
Bah secondo me te la stai prendendo un po' troppo. Non ci sono molti dispositivi che vantano la 5.0.2, certo per alcuni telefoni top di gamma è uscito lollipop, ma la versione 5.0. Motorola ha detto che ci ha messo più tempo del previsto a causa dei bug di lollipop, e io ci credo anche perchè di problemi reali, lollipop ne ha avuti all'inizio. Il ritardo è stato giustificato, poi se tu non gli vuoi credere è un altro discorso. Inoltre avevano detto che preferivano rilasciare direttamente l'ultima versione per evitare agli utenti l'aggiornamento ogni 2x3, e ci si lamenta pure perchè non rilascia subito rotfl Ah poi fammi sapere quali altre compagnie rilasciano così in fretta gli aggiornamenti