Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinblack
Ai fini dell'aggiornamento, c'è differenza se si utilizza ART o Devilk?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, non cambia assolutamente :)
-
Quote:
vinblack
Ai fini dell'aggiornamento, c'è differenza se si utilizza ART o Devilk?
Androidiani App
No... La procedura è la stessa e non comporta problemi la selezione di Dalvik o di ART come runtime prima di aggiornare. Considera che comunque, anche selezionando ART, le app di sistema saranno aggiornate dunque verrebbero comunque ricaricate dalla runtime (mostrando all'avvio il messaggio Upgrade di Android: ottimizzazione app xx di xx).
-
Qualcuno sa il francese?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dyrktredita
Sì, più o meno... Dice che l'update arriverà nelle prossime settimane e di aggiornare le app Motorola per aggiornare ;)
-
Sul gruppo moto g di google+ un utente sta aggiornando a lollipop versione francese (mod. 2013)
-
Quote:
tmmlrd
Che attesa snervante... (io ho la versione tedesca)
Quote:
haterz12
E non dirlo a me che ho la versione EU....
Androidiani App
Cortesemente, leggiamo il primo post...
-
Quote:
haterz12
Sul gruppo moto g di google+ un utente sta aggiornando a lollipop versione francese (mod. 2013)
Androidiani App
Confermato dallo screenshot che ha pubblicato!!
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Mai sentito parlare di Soak test?
-
ma non è già stato fatto il soak test???
-
Quote:
Fabiox08
Mai sentito parlare di Soak test?
Certo, ma non credo che sia questo il caso ( posso benissimo sbagliarmi )
-
Quote:
haterz12
Certo, ma non credo che sia questo il caso ( posso benissimo sbagliarmi )
Androidiani App
Linkami via pm il post, magari ;) do una occhiata
-
altra cosa aggiornamento comporta oltre a bug,per cosi dire,trascurabili,la totale mancanza della modalità silenziosa.....???!!!com'è possibile??
-
Quote:
Fabiox08
Linkami via pm il post, magari ;) do una occhiata
hai pm
Quote:
FenderStrato
altra cosa aggiornamento comporta oltre a bug,per cosi dire,trascurabili,la totale mancanza della modalità silenziosa.....???!!!com'è possibile??
beh non tutti riscontrano bug, per la mancanza del silenzioso non saprei
-
Il silenzioso c'è, bug per ora non ne ho riscontrati
P.S. ti dico cosi perché ho la rom stock motorola 5.0.2
-
Quote:
Sandro98
Il silenzioso c'è, bug per ora non ne ho riscontrati
P.S. ti dico cosi perché ho la rom stock motorola 5.0.2
Il silenzioso su Lollipop non esiste, esiste il "nessuna priorità" che é diverso, e neanche nella 5.1 verrà implementato (e forse non verrà mai ripristinato) xD
-
Vabbe io per silenzioso intendevo nessuna priorità, alla fine, se non sbaglio, sono quasi uguali; d'altronde, cosa cambia?
-
Quote:
Sandro98
Vabbe io per silenzioso intendevo nessuna priorità, alla fine, se non sbaglio, sono quasi uguali; d'altronde, cosa cambia?
A. Le sveglie non suonano
B. Il led di notifica non funziona (e quindi, se non hai l'ambient display, non vedi la ricezione di notifiche)
-
A me il led di notifica funziona, proprio come su KitKat
-
Quote:
Sandro98
A me il led di notifica funziona, proprio come su KitKat
Quoto ;) la modalità "non disturbarmi" non toglie la notifica via led ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quoto ;) la modalità "non disturbarmi" non toglie la notifica via led ;)
A me si :(
-
La sveglia invece non suona neanche a tutto volume, ma vibra finché non viene spenta
-
Quindi dovremmo tutti ricevere l' avviso equivalente a quello pubblicato in francese nelle pagine addietro?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ricevuto pochi minuti fa:
Ora aspetto l'update
-
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio oggi-versione francese. Ma andando su "altre info" si è aperta la pagina del market con l'app che a quanto pareva era già aggiornata, o meglio: il pulsante aggiorna non c'era
-
Si, se non sbaglio io l'avevo aggiornata già a dicembre! ;)
Grazie @NiloGlock e scusa ancora!
-
Io ho l'ultima versione dell'app aggiornamento Motorola.. Ma se non mi arriva il messaggio non posso fare l'update?
-
Puoi aggiornarlo, quel messaggio dice solo di controllare se è stata installata l'ultima versione dell'app aggiornamento motorola che permette di eseguire l'aggiornamento
-
Quote:
cecio97
Io ho l'ultima versione dell'app aggiornamento Motorola.. Ma se non mi arriva il messaggio non posso fare l'update?
Non credo che il messaggio sia cosi vincolante... L'importante è che tu abbia l'app aggiornata!
-
Secondo voi motorola abbandonerà il moto g dopo questo 5.0.2?
-
Quote:
Sandro98
Secondo voi motorola abbandonerà il moto g dopo questo 5.0.2?
Credo proprio di si, forse continua fino alla 5.1, anche se potrebbe continuare visto che ha moto g 2014 con lo stesso hardware
-
Secondo me, purtroppo, non per fare lo jettatore, ma dopo questo aggiornamento abbandonerà moto g per questioni di marketing, dato che il prezzo scende inesorabilmente, non so fino a quanto gli convenga mantenerlo vivo. In ogni caso spero che non prenda la piega di Samsung che abbandona subito i suoi dispositivi
-
Quote:
haterz12
Credo proprio di si, forse continua fino alla 5.1, anche se potrebbe continuare visto che ha moto g 2014 con lo stesso hardware
Androidiani App
Quote:
Sandro98
Secondo me, purtroppo, non per fare lo jettatore, ma dopo questo aggiornamento abbandonerà moto g per questioni di marketing, dato che il prezzo scende inesorabilmente, non so fino a quanto gli convenga mantenerlo vivo. In ogni caso spero che non prenda la piega di Samsung che abbandona subito i suoi dispositivi
No, io dico che vedremo il 5.1 anche, visto che verrà rilasciato a marzo e che sarà un minor Update ;)
Poi, per il prossimo s.o. Allora si, forse dovremo andare di rom Custom u.u
-
Vi ricordo che Motorola porterà a Lollipop pure Moto E e altri device. Anche se si fermassero gli update come dice Fabio, giù di modding :)
-
Quote:
cecio97
Vi ricordo che Motorola porterà a Lollipop pure Moto E e altri device. Anche se si fermassero gli update come dice Fabio, giù di modding :)
... o GPE ;)
-
O. T. Piccolissimo: la gpe vivrà anche dopo l'abbandono da parte di motorola? La gpe non consiste nella conversione della ROM stock in Google play edition?
-
ancora nessuno ha ricevuto nulla? motorola segnala l'avvio del rollout in europa per i modelli tedeschi e quelli francesi, nessuno ha ricevuto nulla?
-
Scusate l'ot...io ho la versione tedesca e nessun avviso
-
Quote:
sabaoth
Scusate l'ot...io ho la versione tedesca e nessun avviso
Quote:
blackmonger
ancora nessuno ha ricevuto nulla? motorola segnala l'avvio del rollout in europa per i modelli tedeschi e quelli francesi, nessuno ha ricevuto nulla?
Pazientate, rilasciano in modo graduale, non di colpo per tutti, dovreste saperlo ormai.
-
certo ;)
era per capire se qualcuno stava iniziando a ricevere l'ota
-
Quote:
blackmonger
in teoria anche quelli retail eu ho letto io.... tu dove hai letto che motorola ha detto solo tedeschi e francesi?