Ragazzi, ma chi ha già aggiornato da tempo perché non riporta le proprie impressioni sul nuovo lollipop? Ovviamente intendo impressioni dopo una/due settimane di utilizzo (che credo siano diverse da quelle avute appena aggiornato)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma chi ha già aggiornato da tempo perché non riporta le proprie impressioni sul nuovo lollipop? Ovviamente intendo impressioni dopo una/due settimane di utilizzo (che credo siano diverse da quelle avute appena aggiornato)
5.0.1 si è visto solo su GPE e non su stock Motorola. 5.1 non esiste...
Rileggendo le pagine precedenti qualcuno lo puoi trovare, il rollout è iniziato pochi giorni fa, dunque gli utilizzatori sono ancora pochi....
NiloGlock la 5.1 esiste. È sui Android One
Ho installato l'aggiornamento di lollipop 5.02, ora volevo fare il ripristino di fabbrica per evitare quasiasi problema ma quando clicco su cancella tutto dopo aver inserito lo sblocco non va avanti... non si blocca neanche! Sapete come posso risolvere?
Prima di procedere con l'aggiornamento ho fatto il backup e un reset, ma ora non mi da più disponibile l'aggiornamento a Lollipop. E' normale? :(
Fai senza installare manualmente. A me non è arrivata nessuna notifica per EU. sono andato da impostazioni e me l'ha trovato, prova anche tu
Spoiler:
Mi sa proprio che devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica (non l'hai fatto subito dopo aggiornato vero?). Te lo dico perchè io senza reset avevo problemi di battery drain (soprattuto con l'account exchange) e una volta resettato e installato tutto ho risolto. Anzi, con le stesse app di quando avevo kitkat e con lo stesso uso che ne facevo prima devo dire che lollipop consuma meno batteria: ad esempio ora sono a 1g16h con 3:41 di schermo acceso, 43 minuti di telefonate e wifi sempre acceso e sono al 16% rimanente.
Si, conviene sempre quando si passa da un sistema all'altro. Per la pigrizia di non perdere 30 minuti a resettare e rinstallare tutto potresti avere gravi problemi poi. Inoltre è un pò come se da windows vista (bleah) si fosse passato a windows 7 tramite l'update e non il "formatta" ;)
Prima di resettare ricordati di fare il bakcup dei dati.
OK perfetto. Quindi ora mi tocca passare tutte le foto e i video sul PC e poi dopo l'aggiornamento e il reset....riscaricare tutte le app. Insomma un lavoraccio :-).
Grazie asdroid
Possibile che non abbiano aggiunto il tasto per chiudere tutte le app recenti in una volta sola??che palleeeee!!!!
Scaricato e istallato. Fatto il ripristino a dati di fabbrica e andato in blocco!
Aggiornamento: dopo 5 minuti buoni si è deciso ed è ripartito!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Devi rimettere l'app aggiornamento Motorola.
Sul mio moto G 2013 un è arrivato un messaggio in inglese che parla di upgrade a lollipop. Però facendo la ricerca di aggiornamenti non mi è apparso nulla. Come mai?
Che versione è? GB?
Si, è GB inglese
Arrivato anche a me , non mi ha notificato nulla , ma ho fatto ricerca aggiornamenti e lo ha trovato , ora faro backup e più tardi lo installero' :D
Per quanto ne so per quella ancora non è uscito. Anche il moto g 2014 versione gb ha dovuto aspettare ed è stato aggiornato dopo gli altri. Tieni d'occhio questo link https://forums.motorola.com/posts/edc7501cc4
Anche li viene segnalato che GB ha ricevuto l'avviso.
Un reset serve.. A me lagga nel task manager e sb
Ciao ragazzi. Ho appena aggiornato a Lollipop e fortunatamente non credo di dover ricorrere ad un ripristino di fabbrica perché mi sembra tutto a posto. Ho soltanto un piccolo problema: ho curiosato un po' in giro nell'SO e ho trovato la modalità "inverti colori", l'ho attivata e ora mi compare questa opzione nel menù a tendina, assieme alle icone WiFi, dati mobili ecc. Vorrei eliminarla, dato che non so nè a che serve nè se potrebbe tornarmi utile. Come posso fare? Buona serata a tutti :)
Riguardo la funzione trasmetti schermo che appare nel menu a tendina che sapete dirmi? Non funziona ancora?!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
RAGA' ho catturato l'OTA della versione francese e lo sto uploadando.
Tra un oretta dovrebbe essere online ;)
È arrivato :)
Spoiler:
Ragazzi buon Lollipop a tutti..
Ricordo che fare la telecronaca di chi ha ricevuto l'aggiornamento non è l'ideale.. Lo stiamo ricevendo tutti, si sa :)
nel caso in cui ci si pentisse di aver fatto l'aggiornamento.. è possibile ritornare alla 4.4.4 in maniera ufficiale?
Sto scaricandco ora l'aggiornamento finalmente.... poco più di 365 mb
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Io ho caricato(lo trovate nel post degli OTA) per coloro che non lo hanno ancora ricevuto l'ota francese..... buon lollipop a tutti ;)
Moto G 1a generazione, ricevuto avviso (versione francese). scarico in wifi, dopo di che parte l'animazione della recovery (quella col robottino e la barra di avanzamento sotto), alla fine si riavvia...ed è BLOCCATO sulla schermata di avvio con il logo a "palla" con la M di motorola e la scritta Android in basso su sfondo bianco:(:'( è normale, chiedo? che sia molto mooolto lento? :'( o può essere andato storto qualcosa? ma COSA poi se non ho fatto nulla, e il telefono era vergine-vergine (non root, no modding, nulla) - HELP!!!
Aggiornato il mio versione De. L' unico problema e' che non mi rileva piu' il telefono su Gestione Dispositivi Android...cosa mi suggerite per risolvere???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non mi trovo con lo swipe per sbloccare lo schermo. Ogni volta lo faccio lateralmente e mi si attiva la fotocamera o la chiamata.......Si può tornare come prima???bisogna installare qualche app? Grazie!