Ma android L é 4.5 o 5.0?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma android L é 4.5 o 5.0?
Oggi hanno aggiornato qui in italy lo z1 compact alla 4.4.4...motorola non è stata la prima dopo i nexus :o :o :o
xD
Ho appena provato la tastiera di android L e devo dire che va molto( non é OT xke parlo di android L)
Secondo me non aggiorneranno affatto il moto g, abbandoneranno il progetto per nuovi cellulari
Non c'è un comunicato ufficiale, ma solo una frase scritta su Facebook dalla pagina tedesca, questo non vuol dire che non verrà aggiornato (perché penso che verrà aggiornato) però diamo tempo e Motorola sicuramente dirà la sua
Il comunicato arriverà ma anche se non arriverà l'aggiornamento io sarò lo stesso soddisfatto degli aggiornamenti.
4.3->4.4.2>4.4.3 ( solo USA)>4.4.4 .
Sfido qualunque device del prezzo <200€ al lancio abbia avuto più aggiornamenti del moto G.
Comunque è ancora presto parlare ... ci sono solo delle factory image per N5-N7 ed essendo beta molte cose andrebbero sistemate ( cosa autonomia , dicono che sia peggiorata .... ma tanto è ancora una beta.)
di essere soddisfatti o meno dell acquisto, non me ne pento anche in caso non verrebbe aggiornato (ovviamente meglio se lo riceverà in maniera ufficiale, altrimenti ci sono sempre quelli non ufficiali), sotto i 200 euro oltre al moto g non mi vengono in mente altri device che potrebbero ricevere la versione 5.0, da ora fino a novembre-dicembre ce ne saranno di cambiamenti nella nuova versione
Concordo con voi, ma l'obbligo aggiornamenti non dura 18 mesi? (Ho da poco Motorola e quindi Android, perdonatemi qualche idiozia roftl)
io ora sono con il moto G gpe aggiornato ieri notte, quindi prima dello z1 compact alla 4.4.4 u.u...Fidatevi moto G verrà aggiornato, chi ha visto il google I/O avrà visto che google ha parlato di androidone(progetto silverecc.) e i device non si discostano dalle caratteristiche di moto g quindi direi che i presupposti per aggiornare ci sono. Poi mi sembra strano che la franchigia tedesca di motorola scriva cretinate su facebook ;)
Si in teoria il supporto è 18 mesi, però in realtà non sempre è vero anche se Motorola sembra essere una dei pochi interessata agli aggiornamenti
Non dico che scrivono cretinate, ma avvolte queste pagine dei social non vengono neanche seguite più di tanto dalla casa madre, Android one dovrebbe avere un mtk, sicuramente si sono ispirati in molti al moto g, per i 18 mesi il nostro gingillino ci rientra alla grande, in più Motorola punta molto sugli aggiornamenti, quindi sono molto fiducioso
Beh se Motorola si diverte con le boot animation non vedo perché non debba aggiornarlo ad Android L roftl
Bhe io mi sento gia soddisfatto: é stato il primo ad avere 4.4.2 tra gli smartphone di media
Evitiamo di andare troppo OT. Grazie.
Ma se sto parlando di un aggiornamento passato non credo di essere OT
Leggendo oggi questo post fatto da Androidiani.
https://www.androidiani.com/news/and...-camera-211396
Mi ha fatto sperare che ci saranno delle migliorie anche per la fotocamera del Moto G, voi cosa ne pensate? credete che possa essere possibile? Migliorando la fotocamera il moto G diventerebbe Un Top ad un prezzo da Bassa fascia. Io ci spero :)
Si potrebbero migliorarla ma conta che é sempre da 5megapixel
Si infatti,le API migliorano e tutte quelle funzionalità in più sono state progettate di base per il nexus5(che aveva si e no 4 impostazioni per la fotocamera).
Il nostro moto G ha solo una 5mpx...non penso che si possa spremere più di tanto :/
Anzi con il 4.4.4 che stiamo ancora aspettando hanno dato la possibilità di mettere pausa sul video...ma più di questo non possiamo pretendere xD
Non so se sai, ma il moto g presenta il problema del rumore o meglio di Noise reduction & bad quality (Immagini sfuocate e colori poco vivi)
Ricorda anche che i mega pixel non determinano la bontà della fotocamera.
Si sta parlando con motorola proprio per far risolvere il problema, sotto lo spoiler potrai vedere le differenze che hanno delle fotocamere tutte e 3 da 5 mpx ma con risoluzione notevolmente differente.
Spoiler:
Qui invece si fa notare il poblema alla perfezione di quando l'immagine si sgrana aumentandone lo zoom!
Spoiler:
Si questo si lo so...però è che io non riesco a digerire i 5mpx proprio perchè è una risoluzione troppo bassa...con tutte le migliorie del mondo a questa risoluzione non si potrà mai avere una bella foto...
Bha.io fino ad adesso con 4.4.2 normale.non vedo tanti problemi con la fotocamera
Ragazzi il problema sono io non il moto g
Ho una passione per la foto e quindi ricerco il meglio,ma stiamo andando OT quindi dico che non vedo l'ora di ricevere questo 4.4.4 e vorrei provare Android L...ma ovviamente google non rilascerà per noi una developer preview :'(
https://www.facebook.com/MotorolaGer...45012952257187
Non so se è stato già detto, ma non mi sembra.. :(
https://www.facebook.com/MotorolaGer...45012952257187
Non so se è stato già detto, ma non mi sembra.. :([/QUOTE]
Anche se ho letto solo ora, già avevo pensato una cosa del genere e l ho pure detto, resta comunque molto probabile che verrà aggiornato
sisi, questo lo penso anch'io. Era giusto per completezza d'informazione :)
Salve ragazzi, ho comprato il mio moto g dal sito amazon spagnolo e il sistema operativo installato è KitKat 4.4.2.
Volevo sapere l'aggiornamento 4.4.3 non è ancora uscito per il nostro telefono? Se volessi installare degli aggiornamenti via OTA perdersi la garanzia e i dati?
in attesa di questa 4.4.4 (dove il focus mi pare sia sulla sicurezza), però penso che android L sia troppo succoso per non metterlo su questo dispositivo! (mi pare che la dichiarazione della pagina fb di Moto Germania fosse un fake)
Intendeva il Moto G GPE, che monta una versione praticamente stock.
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-edition.html
va bene ragazzi mi sento fuori dal mondo...non sapevo dell'esistenza della versione google play del moto g xD pensavo esistesse solo per qualche smartphone top di gamma.
Comunque ottimo,speriamo allora che ormai sia questione di giorni :D
Motorola sta iniziando il roll-out del 4.4.4 in India per Moto E, seguiranno Moto X e Moto G a breve.
Fonte: tweet di Motorola Support (immagine in SPOLIER) U.U
Spoiler: