Come si fa ad impostarle?
Visualizzazione stampabile
Se non ricevete la notifica, fategli fare la ricerca dell'aggiornamento. Io ho fatto così solo perchè ho scoperto in un forum che è arrivato :asd:
Arrivato anche a me. Dopo l'aggiornamento consigliate un reset o se ne può fare a meno?
Ragazzi con quest'ultimo aggiornamento va meglio di kitkat oppure del primo lollipop?
Secondo me sembra un po più sveglio e reattivo con la 5.1 rispetto alla 5.0.2 , rispetto a kitkat non so fare un paragone di prestazioni perchè ormai mi ero abituato a lollipop , ma comunque per funzionalità e design mi piace di più quest'ultimo , se stai pensando se fare o no l'aggiornamento , io voto a favore di farlo ;)
bug del dialer sempre presente.
Ma che operatore hai? Perché ho letto che teoricamente è legato all'operatore, c'era un topic da qualche parte in cui se ne discuteva. Io ero 3 e avevo il bug. Son passato a TIM e nel giro di una settimana non l'ho notato. Ci sono altri dialer nel play store, magari con quelli il bug sparisce. /OT
Ho letto anche qualcuno che si lamentava di fastweb mi pare, ma non confermo. Comunque certo hai ragione, un po' come il bug del segnale radio che google ha trovato in lollipop ma ha deciso di non fixarlo perchè già risolto con android 6.0 marshmellow. Non è una cosa logica ma che ci puoi fare. Per fortuna che per il dialer teoricamente basta cambiarlo dato che ce ne sono diversi sul playstore, e dovresti risolvere. Il segnale radio attivo delle varie app te lo tieni così com'è invece. Grazie google.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla 5.1, quali sarebbero le novità?
Mi è arrivato aggiornamento a lollipop 5.1...
Se aggiorno devo rifare root e custom recovery?
Grazie
Quini l'unica soluzione a questa allergia di motorola verso h3g é l'utilizzo di custom rom.
Il problema del segnale radio sempre attivo è (parzialmente?) aggirabile installando xposed framework con il modulo mobileactiveradiofix (ovviamente dopo aver rootato). Con questo accorgimento si recuperano alcune ore di autonomia almeno su motoX 2013 dove lo ho installato. Credo che lo stesso possa valere anche per il MotoG
In pratica alcune volte se guardi le statistiche della batteria, al posto dello schermo al primo posto (com'è giusto che debba essere) ti ritrovi alcune app, che so piattaforma android, servizi google o banalmente whatsapp, e se clicchi per maggiori dettagli ci sarà la voce: Segnale radio cellulare attivo x tempo. Ho visto alcune volte che si parlava di ore, e non è normale :sisi: è un bug risaputo
Wow ho notato una piacevole cosa. Ora finalmente il led di notifica funziona anche se si imposta "nessuna" notifica, cosa che non accadeva nella 5.0.1. Ci sono arrivati che non aveva senso non far accendere il led se uno non voleva la vibrazione
Ma la mega lettera indicante la tipologia di connessione, l'avete notata? Non si può vedere! (5.1)
:asd: sì è un po' imbarazzante, più che altro perché potevano farla un po' più sulla destra vicino al triangolo del segnale di rete invece di schiaffarla lì in mezzo tra le altre icone. Ma va beh l'importante è che sia tutto funzionante poi per ste piccolezze amen
A me non dà fastidio dato che ho sempre h+
Ragazzi il ho aggiornato a 5.1 e va molto meglio, ma ho riscontrato un leggero aumento di consumo batteria dato dalla piattaforma android. Voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
anchio ho aggiornato alla 5.1,pero o notato che il gioco pinball arcade a dei lag alla pallina che con la 5.02 non avevo ed ho fatto anche il reset,secondo voi da cosa e dovuto?
Mia moglie (che è l'utilizzatrice del Moto G) riferisce che la batteria dopo l'aggiornamento è adirittura migliorata. Parliamo di un esemplare che ha quasi 2 anni di vita.
Hai fatto un factory reset? Io dopo gli aggiornamenti lo faccio sempre. E' vero che si perdono un paio di ore per ripristinare app ed impostazioni, ma vale la pena!
Hai fatto un ripristino di fabbrica?
Io ho notato che ora nelle varie applicazioni presenti nelle stats della batteria non c'è più la voce "segnale radio attivo" che segna svariate ore (cosa che capitava prima con la 5.0.1). Io ho notato un miglioramento di circa 1 ora-1 ora e mezza in più rispetto a prima. Fino ad ora soddisfatto dell'aggiornamento :sisi:
ps: Ho fatto il reset prima/dopo l'aggiornamento
Ciao a tutti, qualcuno sa se motorola rilascerà android 6 per l'xt1032?
Grazie.
Il mio, dopo essere andato alla grande subito dopo l'aggiornamento, ora ricomincia a zoppicare: prevedo un reset a breve.
Aggiornato a 5.1 e tutto funziona bene. Unico problema hangout che va in crash costantemente, nonostante sia disattivato. Con 5.02 non succedeva!