Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
La versione è la 5.1 , non so esattamente cosa cambia dalla 5.1.1
Dalla 5.1 alla 5.1.1 sono solo dei bugfix :)
-
2 allegato(i)
Iniziato rollout per la versione fr. La sto scaricando adesso.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho installato l'aggiornamento, la prima cosa che ho notato è che è stato liberato spazio, ho 400 mb in più liberi (per chi come me ha la versione da 8 giga sono una manna dal cielo) e la ram è più libera (prima dell'aggiornamento era quasi perennemente al limite, ora ho una media di 200 mb di ram liberi)
-
Ma non si sa ancora nulla per la versione italiana?
-
Quote:
Beorn
Iniziato rollout per la versione fr
Sperando di non andare OT: se scarico l'aggiornamento e poi faccio il factory reeset (prima di installarlo) perdo anche il download? Mi conviene fare prima il factory reset, poi scaricare l'aggiornamento e poi installarlo (e poi magari rifare un factory reset)?
Grazie
-
Quote:
Akiko001
Ma non si sa ancora nulla per la versione italiana?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Uscirà a giorni, la EU é sempre l'ultima o una degli ultimi con gli aggiornamenti OTA.
Quote:
visualdrome
Sperando di non andare OT: se scarico l'aggiornamento e poi faccio il factory reeset (prima di installarlo) perdo anche il download? Mi conviene fare prima il factory reset, poi scaricare l'aggiornamento e poi installarlo (e poi magari rifare un factory reset)?
Grazie
Secondo me il factory reset ha senso farlo solo se si hanno problemi dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
visualdrome
Grazie
Il reset non ha senso farlo prima di aggiornare, semmai fallo dopo nel caso avessi problemi
-
Quote:
DroidBre
Secondo me il factory reset ha senso farlo solo se si hanno problemi dopo l'aggiornamento.
Quindi dici non fare il facgtory reset ne prima ne dopo (se tutto va bene)? Scusa se son ripetitivo ma io ho sempre saputo (evidentemente erroneamente) che era consigliato farlo sia prima che dopo (non so se però mi confondo con le "rom cucinate"....)
EDIT:
Quote:
cecio97
Il reset non ha senso farlo prima di aggiornare, semmai fallo dopo nel caso avessi problemi
scusa leggo ora, evidentemente mi sono sempre sbagliato...
-
Quote:
visualdrome
Quindi dici non fare il facgtory reset ne prima ne dopo (se tutto va bene)? Scusa se son ripetitivo ma io ho sempre saputo (evidentemente erroneamente) che era consigliato farlo sia prima che dopo (non so se però mi confondo con le "rom cucinate"....)
Si, il reset lo fai solo se il sistema da dei problemi
-
Quote:
visualdrome
Non c'é un pensiero univoco su ciò. Io ho sempre fatto così, tutto qui, era un semplice suggerimento.
-
a me con lollipop dopo l'aggiornamento andava tutto più lento e si impalla sempre. dopo che ho fatto il reset invece andava velocissimo. io mi sa che lo rifaccio pure a sto giro.
-
Ok, grazie a tutti per i suggerimenti (non si finisce mai di imparare).
Quote:
NOallaGALERA
a me con lollipop dopo l'aggiornamento andava tutto più lento e si impalla sempre. dopo che ho fatto il reset invece andava velocissimo. io mi sa che lo rifaccio pure a sto giro.
Si anche io alla fine, anche se come dice il gentilissimo DroidBre, non c'è un pensiero univoco, avendo fatto sempre così ho fatto il factory reset e ora sto installando l'aggiornamento (e poi rifarò un altro reset prima di iniziarlo ad usare definitivamente).
-
Quote:
Beorn
Iniziato rollout per la versione fr. La sto scaricando adesso.
La prima impressione dopo un giorno di utilizzo è di un telefono trasformato. Con la 5.0.2 mi ero trovato malissimo: telefono lentissimo, lag quasi sempre, usarlo era una disperazione, sicuramente a causa del famoso bug del rilascio della RAM. Con questo aggiornamento, senza nessun reset, già dal riavvio il telefono è ritornato scattante come con KitKat.
Confermo anche io i 400 mb di spazio guadagnati dopo l'aggiornamento, forse per una migliore ottimizzazione delle App con Art.
-
aggiornato ieri sera versione francese, un telefono a primo impatto rinato, avevo fatto un reset qualche settimana fa, dopo l'aggiornamento no ne vedo il bisogno di farlo, telefono scattante come quando l'ho acquistato..finalmente
-
Quote:
maverickpa
aggiornato ieri sera versione francese, un telefono a primo impatto rinato, avevo fatto un reset qualche settimana fa, dopo l'aggiornamento no ne vedo il bisogno di farlo, telefono scattante come quando l'ho acquistato..finalmente
Quoto, ora posso confermare che è migliorato di brutto, è fluidissimo
-
Ragazzi io sto ancora a kitkat perché non tutti i possessori di moto g parlavano bene del primo Lollipop. Questo, forse ultimo, aggiornamento risolve tutto? Grazie.
-
Sembrerebbe di sì.
-
Quote:
Nezumiiro
Quoto, ora posso confermare che è migliorato di brutto, è fluidissimo
Anche per me, dopo un giorno di uso intenso tutto ok, molto fluido e veloce, batteria più prestante, per ora.
-
Condivido con tutti, tutto è stato migliorato.. Non capisco però perche la galleria e youtube si aprono all'avvio! :@
-
Pensavo fosse un effetto placebo questo fatto dell'essere più fluido/migliore, però a quanto pare lo confermano tutti e non vedo l'ora di provarlo :)
-
Spero che l'aggiornamento per la versione EU arrivi il prima possibile, non c'è la faccio più con il 5.0.2 ....è stata una vera delusione, telefono lento e si blocca continuamente
-
Quote:
Blaster83
Spero che l'aggiornamento per la versione EU arrivi il prima possibile, non c'è la faccio più con il 5.0.2 ....è stata una vera delusione, telefono lento e si blocca continuamente
Ti confermo che anche il mio FR era così. Dopo questo aggiornamento è rinato.
-
e il bug del numero privato??? è stato finalmente risolto?
-
Ciao, girando su xda ho trovato una factory image retaileu però c'era scritto SIM locked. Qualcuno può spiegarmi che differenze ci sono con quella unlocked?
-
Quote:
Akiko001
Ciao, girando su xda ho trovato una factory image retaileu però c'era scritto SIM locked. Qualcuno può spiegarmi che differenze ci sono con quella unlocked?
Androidiani App
SIM locked funziona solo con alcune sim o solo con una, SIM unlocked con tutte :)
-
Quote:
DroidBre
Quote:
Akiko001
Androidiani App
SIM locked funziona solo con alcune sim o solo con una, SIM unlocked con tutte :)
E come faccio a sapere se la posso installare sul mio terminale?
-
Quote:
Akiko001
E come faccio a sapere se la posso installare sul mio terminale?
Androidiani App
Non funzionerà sicuramente con le nostre SIM...
-
Altrove leggevo che la versione UE sta ricevendo l'aggiornamento...ma io nulla
Qui qualcuno lo sta ricevendo?
-
Scomparso H+ con LP
Ciao ragazzi, sapete dirmi come mai, da quando ho aggiornato da KK a LP, non compare più l'icona nella barra di stato che dice "H+"? Pensavo fosse solo una questione di visualizzazione, ma quando vado in Info Telefono> Stato mi dice che il mio telefono va solo in HSPA e non in HSPA+ come accadeva in precedenza.
Premetto che i reset ai dati di fabbrica l'ho eseguito subito dopo che ho completato l'aggiornamento.
Grazie in anticipo. :)
-
Quote:
shadow98
Ciao ragazzi, sapete dirmi come mai, da quando ho aggiornato da KK a LP, non compare più l'icona nella barra di stato che dice "H+"? Pensavo fosse solo una questione di visualizzazione, ma quando vado in Info Telefono> Stato mi dice che il mio telefono va solo in HSPA e non in HSPA+ come accadeva in precedenza.
Premetto che i reset ai dati di fabbrica l'ho eseguito subito dopo che ho completato l'aggiornamento.
Grazie in anticipo. :)
Domanda spostata in [INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop
-
Qualcuno potrebbe rispondere alla domanda di solocchi ne avrei bisogno anche io
-
E arrivato anche per l Europa la 5.1
-
-
Quote:
alex71184
E arrivato anche per l Europa la 5.1
Confermo, aggiornamento arrivato anche a me.. Purtroppo non posso postare screen
-
Cerchiamo ora di non fare post tipo "a me é arrivato" con screen o "a me non é arrivato". Cerchiamo di non intasare troppo il thread, grazie.
-
Quote:
Akiko001
Confermo, aggiornamento arrivato anche a me.. Purtroppo non posso postare screen
Ti crediamo!! Aspetto che finisce e fullwipe!!
Voi lo fate??
-
È arrivata anche a me la notifica di aggiornamento a 5.1 qualcuno lo ha già fatto? È migliorata la velocità del terminale? Da KitKat a lollipop il terminale si è piantato
-
Quote:
lavalegeo
È arrivata anche a me la notifica di aggiornamento a 5.1 qualcuno lo ha già fatto? È migliorata la velocità del terminale? Da KitKat a lollipop il terminale si è piantato
Androidiani App
Ad alcuni utenti ha portato grossi miglioramenti, non posso dirti di più perché io sono su custom ROM :)
-
A me il terminale risulta più fluido (a primo impatto) di prima
-
Quote:
Akiko001
A me il terminale risulta più fluido (a primo impatto) di prima
Androidiani App
Se poi imposti le animazioni a 0,5 ancora meglio