Provo e vi faccio sapere.
Non è cambiato niente, continuo ad avere lo stesso problema!
Visualizzazione stampabile
Anch'io avevo il problema di hangouts. Dico avevo perchè a quanto pare si è risolto da solo. Avevo provato ad attivarlo e disattivarlo di nuovo, nada. Wipe cache, nada. Poi l'ho tenuto disattivato, l'ha fatto qualche volta, e ora è da settimane che non mi capita, me ne ero completamente scordato prima di leggere di nuovo questo problema :laughing:
Ciao, da un po' di giorni quando accendo il terminale mi fa "Avvio di android. Ottimizzazione app 1 di 86". Qualcuno sa spiegarmi perché visto che la procedura richiede un bel po di tempo per ogni avvio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ragazzi devo fare un regalo e sto per comprare ad un prezzo ottimo un moto g 2013. volevo sapere se lollipop su questo terminale è stato "portato" in tutti i suoi dettagli o ci sono delle cose rimaste "vecchie". Per esempio l'app drawer è il nuovo a sfondo bianco o è rimasto quello nero?
Lo sfondo è sempre quello nero.. Ma con avvio applicazioni now puoi portare il drawer di marshmallow
Ragazzi perché con android 5.1 è scomparsa l'opzione trasmetti schermo?
Che funzionasse non so dirtelo.. Volevo sapere se ora c'è ed è funzionante, nella impostazioni la trovo solo tramite ricerca ma una volta cliccato riporta all'elenco delle reti wifi disponibili
Sapreste dirmi se questo è la rom stock ufficiale? inoltre vedo un .en.gb: è normale?
Versione Android: 5.1
Versione Banda di base: MSM8626Bp_1032.3116.98.00R EMEA_CUST
Versione Kernel: 3.4.42-g89906d6 hudsoncm@ilclbld36 #1 Mon Aug 17 18:52:19 CDT 2015
Versione del sistema 221.21.56.falcon_umts.Retail.en.gb
Numero Build : LPB23.13-56
se volessi provare un altra stock, magari in versione per l'italia, sai se c'è un sito di riferimento per il download? inoltre, le stock si flashano come le custom?, da recoveri con zip?
Questa mattina il telefono mi ha proposto l'aggiornamnto OTA alla versione 221.201.2.en.DE, sapete di cosa si tratta?
Su forum italiani non se ne parla, su forum stranieri alcuni dicono di non installarlo, pena un peggioramento generale.
Le info allegate dicono che contiene gli aggiornamenti di sicurezza al 1° marzo 2016
io per ora non lo faccio
che dite?
è arrivata anche a me la notifica del'aggiornamento, non trovo informazioni, qualcuno sa di cosa si tratta?
Confermo che l'unico changelog rilevante è l'inserimento della patch di sicurezza di marzo 2016, che risolve tutte le vulnerabilità Stagefright. Altri cambiamenti non ne sono, ma è comunque lodevole il fatto che Motorola aggiorni ancora i suoi terminali a livello di sicurezza, nonostante siano passati quasi 3 anni dalla commercializzazione
C'è questo messaggio che però mi da un po' di preoccupazioni, che dite?
al mio nessun problema di quelli li, ho 90 app installate
A me rallentamenti linea dati e visualizzazione strana di siti, consiglierei di non aggiornare...
mi è arrivata la notifica di aggiornamento stamattina (versione FR del cellulare) e ho fatto l'aggiornamento prima di leggere i vostri post. vi tengo aggiornati su come si comporterà il mio.
La versione rimane sempre 5.1? Fai dei test a livello di visualizzazione di pagibe web, rendering, velocità generale sistema, app che rimangono in ram, insomma facci capire cosa cambia sostanzialmente, o se è solo un aggiornamento di sicurezza e basta.. Grazie!
Un mio amico riferisce che dopo l'aggiornamento la vibrazione alla pressione dei numeri nel dialer, non funziona più.
Prima di aggiornare vibrava correttamente alla pressione dei numeri. Dopo l'aggiornamento, anche se c'è la spunta nelle impostazioni, non vibra. Già provato a togliere e rimettere la spunta.
Ha l'XT1032.
Qualcuno con lo stesso modello potrebbe fare una prova per verificare se riscontra lo stesso bug?
In impostazioni (generali), audio e notifiche, altri suoni, ha attiva la vibrazione? Perché attivandola da lì, nel dialer vibra tranquillamente.
Io la vibrazione nei menù la tengo sempre disattivata quindi non so dirti altro :)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao è arrivato anche a me l'aggiornamento, ho cliccato per sbaglio su download e me lo ha scaricato. Leggendo però i vostri commenti non vorrei installare, mi rimane però la notifica perenne che l'aggiornamento è pronto per essere installato, come posso toglierla?
Grazie
I miei primi "incasinamenti" con applicazioni (televideo) e sito web si sono rimessi a posto, quindi ora niente di negativo da segnalare
Aggiornato la versione FR da circa una settimana senza problemi
Buongiorno, ho un moto G 2013 (acquistato da amazon tedesca a gennaio del 2014). Dopo tanto tempo mi è arrivata finalmente la notifica che c'è l'aggiornamento al 5.0. Io attualmente ho il 4.4.4. Gli unici 2 problemi che ho sono che ogni tot avvii il telefono perde l'audio e per riaverlo devo spegnerlo e riaccenderlo, ma questo succede molto di rado. L'altro problema è che ogni tanto mi sembra che il telefono si riavvii da solo, cioè mi capita di trovarlo che mi sta chiedendo il pin, come se si fosse spento e riacceso da solo. Anche questo succede raramente. Secondo voi mi conviene fare questo aggiornamento o è meglio tenermi quello che ho? Non vorrei ritrovarmi con un software che va peggio del precedente. Grazie!
Credo che hai bisogno di un bel ripristinò!! Ti consiglio di aggiornare, E fare un bel ripristinò in entrambi i casi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il ripristino dovrei farlo prima o dopo l'aggiornamento? E come lo faccio? Grazie!