CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 230 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="Mikael86" post=5767458][quote name="nanauccia" post=5761012]Più che 3 punterei sulle 5 ore assicurate

    Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
    5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ne ho fatte 6h di schermo von 18 di utilizzo battendo anche il g2 (con GPS,3g,WiFi) attivi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beato te. Io me le sogno queste 6 ore in 3g o in WiFi. Sto ancora aspettando di fare la calibrazione della batteria però. L'ho da due settimane.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5767590][quote name="Mikael86" post=5767458][quote name="nanauccia" post=5761012]Più che 3 punterei sulle 5 ore assicurate

    Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
    5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ne ho fatte 6h di schermo von 18 di utilizzo battendo anche il g2 (con GPS,3g,WiFi) attivi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beato te. Io me le sogno queste 6 ore in 3g o in WiFi. Sto ancora aspettando di fare la calibrazione della batteria però. L'ho da due settimane.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ho sentito l'assistenza Motorola e non hanno riscontrato problemi nella batteria, però dicono che ci sono app che crashano. In modalità provvisoria ho visto che clean master crashava e l'ho disinstallato. Al momento non mi pare di notare miglioramenti. Ma credo che mi tocchi fare la ricalibrazione (oggi ho fatto un factory reset)


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #1263
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ho sempre sia Wi-Fi che 3g accesi. A casa e a lavoro sono sotto Wi-Fi, altrimenti in 3g (non ho la pazienza di attivarlo solo quando mi serve).
    Comunque sta batteria é strana.
    Ieri con un uso continuo di radio, musica e podcast (più tutto il resto), sono arrivata alle 8 di sera con più del 60% di batteria (che mi sono mangiata giocando con i widget fino a mezzanotte).
    Stamattina, orgogliosa di me e pronta a replicare la performance di ieri, mi ritrovo con lo stesso uso con un restante 30%. Nulla di grave, si arriva tranquillamente a fine serata, ma come ho letto su un forum in cui si parlava della poca "coerenza" di questa batteria, meno si ci pensa e ci si affanna dietro, meglio va. ╰(*´︶`*)╯
    Ultima modifica di nanauccia; 20-06-14 alle 23:50

  5. #1264
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    [quote name="Mikael86" post=5767458]5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ho sempre sia Wi-Fi che 3g accesi. A casa e a lavoro sono sotto Wi-Fi, altrimenti in 3g (non ho la pazienza di attivarlo solo quando mi serve).
    Comunque sta batteria é strana.
    Ieri con un uso continuo di radio, musica e podcast (più tutto il resto), sono arrivata alle 8 di sera con più del 60% di batteria (che mi sono mangiata giocando con i widget fino a mezzanotte).
    Stamattina, orgogliosa di me e pronta a replicare la performance di ieri, mi ritrovo con lo stesso uso con un restante 30%. Nulla di grave, si arriva tranquillamente a fine serata, ma come ho letto su un forum in cui si parlava della poca "coerenza" di questa batteria, meno si ci pensa e ci si affanna dietro, meglio va. ╰(*´︶`*)╯[/QUOTE]
    Allora tanto vale stressarlo a piú non posso cosi dura di piu la batteria ahahhah però mi fa strano sentire che un moto G fa piú ore di schermo acceso rispetto un note 2 o 3....brava Motorola sta ritornando alla grande !

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    Ho sempre sia Wi-Fi che 3g accesi. A casa e a lavoro sono sotto Wi-Fi, altrimenti in 3g (non ho la pazienza di attivarlo solo quando mi serve).
    Comunque sta batteria é strana.
    Ieri con un uso continuo di radio, musica e podcast (più tutto il resto), sono arrivata alle 8 di sera con più del 60% di batteria (che mi sono mangiata giocando con i widget fino a mezzanotte).
    Stamattina, orgogliosa di me e pronta a replicare la performance di ieri, mi ritrovo con lo stesso uso con un restante 30%. Nulla di grave, si arriva tranquillamente a fine serata, ma come ho letto su un forum in cui si parlava della poca "coerenza" di questa batteria, meno si ci pensa e ci si affanna dietro, meglio va. ╰(*´︶`*)╯
    quoto, pur replicando spesso gli stessi utilizzi, la batteria a volte dura di meno a volte di più. Io ho notato che a volte anche il sistema android appare nelle voci di consumo maggiore della batteria, lasciando qualche app di sistema in background che non fa dormire il telefono. Magari è per questo che ogni tanto ci sono performance differenti pur utilizzandolo nello stesso modo comunque hai ragione, a sera si arriva sempre
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #1266
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah dopo tre settimane, quasi, continuo ad essere deluso dalla batteria del moto g che ha performance semplicemente mediocri.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Mah dopo tre settimane, quasi, continuo ad essere deluso dalla batteria del moto g che ha performance semplicemente mediocri.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Tu deluso, ma molti no arrivo a fare sei ore di schermo alle 11 di notte, direi che la giornata me la copre bene
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #1268
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah. Non capisco perché io me le sogno queste 6h di schermo. Ho fatto ieri la calibrazione, e prima un factory reset, ma non credo serva a molto. Ho pure disattivato molte app che non uso e google now. :/

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #1269
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Mah. Non capisco perché io me le sogno queste 6h di schermo. Ho fatto ieri la calibrazione, e prima un factory reset, ma non credo serva a molto. Ho pure disattivato molte app che non uso e google now. :/

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Mah dopo tre settimane, quasi, continuo ad essere deluso dalla batteria del moto g che ha performance semplicemente mediocri.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Concordo..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  12. #1270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Mah. Non capisco perché io me le sogno queste 6h di schermo. Ho fatto ieri la calibrazione, e prima un factory reset, ma non credo serva a molto. Ho pure disattivato molte app che non uso e google now. :/

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quoto alla stragrande

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 127 di 230 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy