L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe dipendere dal caricabatteria che uso (anche se per la ricarica non da alcun problema).
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe dipendere dal caricabatteria che uso (anche se per la ricarica non da alcun problema).
Io la butto lì... Hai Motocare attivo?
Ho disattivato guida, ma ho attivato le opzioni dal menu per far verificare all'assistenza l'uso della batteria. Secondo loro la batteria va bene ma ci sono app che crashano. In modalità provvisoria però l'unica che ho notato è clean master che ho disinstallato. Ma il consumo è uguale.
Se da Impostazioni vai in Privacy Motorola ci sono due voci, se sono attive prova a disattivarle entrambe
[quote name="nanauccia" post=5775833]Se da Impostazioni vai in Privacy Motorola ci sono due voci, se sono attive prova a disattivarle entrambe[/QUOTE]
Si. Ho disattivato e scollegato l'account di motorola, e tolto la spunta a ricevi notifiche ad altre app e disattivato YouTube e qualche altra app. Non credo serva a moltissimo, ma tentar non nuoce. Quelli della Motorola mi hanno detto di ricaricare più spesso...anche se non ne capisco il senso.
Che ROM avete? Io di solito faccio circa 3-4h di schermo.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
La rom é quella stock, con nova come launcher
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Quanto fai di schermo con la stock?
Io attualmente con la gummy ROM faccio sulle 6h.[/QUOTE]
Idem con la stock