CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 230 primaprima ... 128178218226227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho il moto g da 2 anni e dalla settimana scorsa sto avendo problemi con la batteria. Quando lo metto in carica la percentuale rimane sempre la stessa o aumenta di poco anche dopo molte ore. Ho provato diversi caricatori e cavi usb ma niente. Qualche giorno fa ho fatto uno scambio di batteria con un altro moto g : nel mio celullare con l'altra batteria mi dava una una percentuale del 100% quando sarebbe dovuta essere del 54% mentre la mia batteria nell'altro cellulare caricava normalmente. Dopo che ho riscambiato le batterie il problema sembrava essersi sistemato perchè mi mostrava la percentuale corretta. Ma ora il problema è tornato. Ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma niente. Mi conviene comprare la batteria nuova o c'è il rischio che anche così il problema rimanga? Ho pulito anche la porta microusb e con l'app Ampere ho visto che il cellulare riceve la corrente. Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non hai detto la cosa più importante, indipendentemente dalla % visualizzata la batteria viene caricata o no ? quale autonomia hai dopo 5 ore di carica ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se ti dura normale il telefono allora se ne sta andando qualche chip che controlla il livello di carica della batteria, se realmente non ti dura allora è la batteria.. Compra un altra 15 euro e via

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

il cellulare carica ma molto lentamente tipo l' 1% ogni 2 ore ma una volta arrivato a 45-50% non si muove la percentuale. Quando l'ho ricaricato dopo aver fatto lo scambio di batterie è arrivato fino al 100% poi lo fatto scendere al 40 per vedere se dava problemi e ha ricaricato normalmente fino al 100% dopo di che usandolo normalmente dopo una giornata la batteria è arrivata al 40% (quindi aveva una durata normale). Ma una volta che ho provato a caricarlo si è presentato di nuovo il problema della carica non supera il 40-50% e anzi a volte pur essendo in carica si scarica anche se non lo uso..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sembra che ste batterie nel tuo cellulare si rovinino.. Prova a reinstallare tutto il firmware per vedere che non sia problema del software, se persiste lo farei controllare :/

7. Il seguente Utente ha ringraziato fire7777777 per il post:

Mizure (21-02-16)

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

D'accordo credo che lo porterò direttamente a controllare grazie mille per la risposta!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di niente, sembra che ci sia qualche problema ai connettori, perché se ti smantella la batteria ahaha non è che il caricatore si sta rovinando ed eroga più ampere o più voltaggio? Mmh

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non saprei ho provato 4 diversi caricatori e diversi cavi usb :/

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma no allora sarà proprio il telefono che fa cilecca xd

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ultimamente la batteria sta facendo girare le scatole. Ho notato che ci sono dei consumi anomali, me ne accorgo soprattutto la mattina quando ovviamente mentre dormo non uso il telefono. Ad esempio ieri notte l'ho lasciato col 95% di carica, e stamattina se non ricordo male l'ho trovato o con l'81% o l'85%. Fatto sta che il 10-15% in meno nel giro di 7-8 ore mi sembrano un po' tantini. Ho controllato con cpu spy e il telefono va in deepsleep. Non so cosa potrebbe essere, dato che me l'ha fatto nell'ultimo periodo sto scherzo di consumare parecchio, tant'è che ho pensato che la batteria fosse andata un po' a quel paese. Però poi per un paio di giorni mi ha fatto le classiche 4 orette che mi ha sempre fatto di schermo, quindi mi son detto che sarà stato qualcosa di software. Il problema è che però non sembrerebbe esserci nulla che lo tiene attivo. Idee? Stavo pensando di fare root per vedere eventuali wakelocks con better battery stats dato che non mostra statistiche avanzate senza root, però non sono sicuro di farlo (va beh che sono uscito dalla garanzia giusto 2-3 settimane fa)
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 228 di 230 primaprima ... 128178218226227228229230 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio