Io quelle 7 ore le ho fatte con il WiFi sempre poco attivo... Non uso mai il 3g e in assenza di rete spesso metto la modo aereo (quando apro wa e so di non dover ricevere messaggi)
Io quelle 7 ore le ho fatte con il WiFi sempre poco attivo... Non uso mai il 3g e in assenza di rete spesso metto la modo aereo (quando apro wa e so di non dover ricevere messaggi)
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Pure io da una durata scarsa della batteria sono passato alle 5 ore di schermo formattando e rimuvendo Motocare...in più la notte ora mi consuma dal 3% allo 0% quando prima mi succhiava 10%....
È possibile che le ore di schermo dipendano da come ricarichi il cell? La motorola dice che non bisogna fare cariche parziali e di lasciarlo caricare a schermo spento tutta la notte. Però c'è chi sconsiglia di lasciarlo in carica troppo tempo. Premetto che in standby non ho consumi eccessivi (anche con tutte le funzioni attive). Io disattivando motocare non ho avuto miglioramenti: immagino che senza il root non si possa disinstallare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se torni qualche discussione indietro c'è scritto come fare a disinstallarlo, lo puoi fare anche senza root...per quanto riguarda la ricarica del cell non credo che influisca sulla durata della batteria.[/QUOTE]
Capisco. Vedrò di ritrovare le istruzioni per disinstallare motocare. Al massimo vedrò di farmi sostituire la batteria.
P.s Scusami ma l'unica cosa che ho trovato è terminare motocare tramite gsam.
Ultima modifica di Mikael86; 24-06-14 alle 12:01
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Non capisco il senso...[/QUOTE]
Veramente a me hanno detto di caricarlo spesso (quindi non aspettare il 15-20%). E motocare consiglia di caricarlo tutta la notte.