CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 230 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato che lasciandolo più tempo sotto carica la durata risulta maggiore. Quando mi è capitato di staccarlo subito sono riuscito a fare 4h scarse di schermo... Purtroppo credo che restare tanto tempo sotto carica non faccia bene alla batteria, sarei felice di una contraddizione
    Motorola Moto G ROM: Stock

    Spoiler:

  2.  
  3. #1322
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    per motivi personali lo lascio acceso, spengo 3g /wifi.
    p.s. ho disistallato l'app di androidiani perchè una volta ho notato nelle statistiche batteria era quella che aveva consumato di più, anche senza averla usata espressamente

  4. #1323
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visualizzando i wakelock ho notato alcune cose strane:
    Spoiler:


    Cos'è questo syncloop? E c'è uno screen freeze..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #1324
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Visualizzando i wakelock ho notato alcune cose strane:
    Spoiler:


    Cos'è questo syncloop? E c'è uno screen freeze..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per il syncloop ho trovato questo : https://github.com/asksven/BetterBat...ncLoopWakeLock

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che lasciandolo più tempo sotto carica la durata risulta maggiore. Quando mi è capitato di staccarlo subito sono riuscito a fare 4h scarse di schermo... Purtroppo credo che restare tanto tempo sotto carica non faccia bene alla batteria, sarei felice di una contraddizione
    Secondo me perchè il telefono fa una ricarica rapida e quindi staccandolo subito, non è proprio caricato al 100% (ho un ipod touch che fa più o meno la stessa cosa xD). Io lo lascio sempre in carica durante la notte e mai avuto problemi di scarsa autonomia, arrivo sempre ad 6 ore (a volte anche 7) di schermo
    Ultima modifica di DroidBre; 26-06-14 alle 17:34 - Motivo: Aggiunta altra risposta + nuove info

  6. #1325
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh ma la mia autonomia non è in sé scarsa. Sono arrivato a fare 24h con 1h e qualcosa di schermo e ancora circa il 60-70%. La mia perplessità è riguardo le ore di schermo. 1% x 4min di schermo mi sembra poco, anche se ho notato che a volte regge di più ( tipo oggi dall'88% è sceso dopo circa 7-8 min di schermo attivo). Penso sia un problema di calibrazione oltre che di qualche misterioso wakelock, però ho già provato a fare una scarica completa e una carica completa tutta la notte e non ho notato cambiamenti.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io problemi di batteria...mi durava poco + di un giorno quando appena preso me ne faceva + di 2. L'altro giorno ho stoppato tutte le app che erano "in uso" ( ma dal menu " Tutte" lasciando solo la tastiera che nn me la faceva killare) e il risultato è stato che la batteria è durata 2 giorni. Qualche app succhia + del dovuto...sto cercando di capire quale.

  8. #1327
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    Anche io problemi di batteria...mi durava poco + di un giorno quando appena preso me ne faceva + di 2. L'altro giorno ho stoppato tutte le app che erano "in uso" ( ma dal menu " Tutte" lasciando solo la tastiera che nn me la faceva killare) e il risultato è stato che la batteria è durata 2 giorni. Qualche app succhia + del dovuto...sto cercando di capire quale.
    Pota calcola che molte app in background consumano (tipo FB, Whatsapp, Messenger, ecc...). Nel singolo non consumeranno granchè, ma insieme un po' di batteria te la rubano.
    Occhio comunque a non killare app di sistema, se no è peggio, dato che un continuo riavvio di queste app consuma la batteria o oppure ti creano problemi nel normale utilizzo del telefono. Io oltre alle app play (music, books ecc...) , Chrome (perchè ho Chrome beta) e motocare non ho disattivato nessuna app in particolare

  9. #1328
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Provato ad utilizzare Greenify?
    Motorola Moto G ROM: Stock

    Spoiler:

  10. #1329
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho tutte le applicazioni installate greenifizzate e anziché usare fb ufficiale uso friendcaster, che dicono consumi di meno. Grossi cambiamenti non ne ho notati. Ho viato comunque che c'è google play service con un botto di wakelock

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho il Moto g da ieri pomeriggio, comprato su Amazon. L'ho usato fino a sera, visto che era già al 50% e poi l'ho caricato tutta la notte fino a stamattina alle 9. Oggi l'ho usato quasi esclusivamente in wi-fi, con 3 ore circa di 3g, con GPS disattivato e geolocalizzazione solo wifi, a metà pomeriggio ho disattivato anche quella. Luminosità su auto. Questi sono i risultati:

    Spoiler:


    Vi sembrano in linea? Devo aspettarmi un miglioramento con le prossime ricariche?

    A schermo acceso scende di un punto percentuale ogni 5 minuti, utilizzando Tapatalk.

    E aggiungo che la ricarica mi sembra lentissima.
    Ieri con un alimentatore da 1A la percentuale di carica saliva dell'8% in 35-40 minuti, ora sto usando un alimentatore da 1,3A della Apple (entrambi 5 volt) e l'ho collegato circa 15 minuti fa, ma la percentuale di carica è salita appena del 2% nei primi minuti e poi ha smesso di caricare, quindi con lo stesso ritmo che aveva l'altro caricabatterie di Amperaggio leggermente minore. Premetto che non lo sto usando, accendo lo schermo ogni tanto per controllare a che punto è.
    Ho provato a spegnerlo per vedere la differenza ma non si spegne. E nonostante sia rimasto in carica mentre provavo a spegnerlo il livello della batteria è sceso. :look:
    E' normale una cosa del genere?
    Ultima modifica di therimble; 27-06-14 alle 00:57

Pagina 133 di 230 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy