Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
I miei devices:
Spoiler:
Non conosco jellybean visto che il mio vecchio smartphone aveva ice cream sandwich e il Moto G già kitkat, ma ne è valsa la pena per un'oretta di schermo in più? Comunque credo che il consumo leggermente eccessivo che riscontri sia dovuto al fatto che la tua linea è instabile, è un problema che ho anche io a casa dove la Wind arriva poco.[/QUOTE]
Sì è probabile che sia la linea il problema (il 3g però, con il 2g va meglio credo). Ora sono passato alla cyano 11 e uso greenify+ CPU tuner. Mi sembra di aver riscontrato un miglioramento, almeno per ora. Credo pure di aver rintracciato almeno un app che causa mille wakelock (facebook messenger). Per ibernare quelle di sistema non so come fare...quindi per il momento valuto la situazione e poi si vede.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Con la versione a pagamento di greenify puoi.. Ti serve anche xposed però..
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A chi nota dopo qualche mese che la batteria gli dura meno, 90 su 100 è perché utilizza il Moto G molto più di prima.
I primi tempi uno sta attento ai consumi perché ne viene da telefoni con autonomia di un giorno, poi abituandosi a questo lo si spreme a fondo.
Tenete anche conto che col caldo la batteria dura un po' meno, come già detto
Ciao a tutti, stanotte ho subito l'ennesimo drop di batteria senza sapere il motivo. Anzi mi pare proprio che non ci sia un vero motivo da questi a screen:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-14 alle 09:14
Smartphone: Motorola Moto G
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID