CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 230 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessun trollaggio, ho passato quella età da tanto tempo.

Passando da un p500 al moto g per via della sua longevità conclamata dalle recensioni mi aspettavo una durata maggiore con waze rispetto a quanto trovato.
    Quindi non capisco se sono io che esigo troppo o se effettivamente per questo utilizzo ci sono terminali migliori.

Con un utilizzo normale invece sembra migliorare come testimoniano i 6h di schermo.

Scusate per lo spoiler ma con tapatalk non ci avevo pensato.
    Ho aggiornato le immagini dato che ancora non si spegne (sto calibrato la batteria)

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Consumi ottimi. Non conoscevo Waze, ma se ho ben capito è un GPS, quindi è normalissimo che ciucci molta batteria compromettendo quindi l'autonomia

Credo che lui si riferisse all'uso di Waze e le relative 3h e mezza, mentre questi risultato sono di oggi. (Credo)
    ma è lo stesso.... io col moto g 3 ore e mezza le faccio in navigazione... magari le facessi con waze...
    col galaxy gio ad esempio se faceva un'ora con waze era un miracolo... col moto g ne fa 3 e mezza... come si fa a dire che non sono buoni bah...

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lins Visualizza il messaggio
    Nessun trollaggio, ho passato quella età da tanto tempo.

Passando da un p500 al moto g per via della sua longevità conclamata dalle recensioni mi aspettavo una durata maggiore con waze rispetto a quanto trovato.
    Quindi non capisco se sono io che esigo troppo o se effettivamente per questo utilizzo ci sono terminali migliori.

Con un utilizzo normale invece sembra migliorare come testimoniano i 6h di schermo.

Scusate per lo spoiler ma con tapatalk non ci avevo pensato.
    Ho aggiornato le immagini dato che ancora non si spegne (sto calibrato la batteria)
    Ti invito a fare 3 ore e più continuate di gps con 3g e waze su un'altro Android pagato quanto il moto g per fare un confronto
    Stai chiedendo tu troppo, il Moto ti sta dando tanto, fidati
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Banned

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

i top di gamma di cui parli tanto hanno un'autonomia inferiore al moto g. il moto g è uno dei migliori in fatto di autonomia...

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    ma è lo stesso.... io col moto g 3 ore e mezza le faccio in navigazione... magari le facessi con waze...
    col galaxy gio ad esempio se faceva un'ora con waze era un miracolo... col moto g ne fa 3 e mezza... come si fa a dire che non sono buoni bah...
    Infatti, consumi ottimi nonostante il GPS! Scusa ma pensavo che avessi collegato il GPS e le 6 ore e mezza AHAHAHAHHA

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ti invito a fare 3 ore e più continuate di gps con 3g e waze su un'altro Android pagato quanto il moto g per fare un confronto
    Stai chiedendo tu troppo, il Moto ti sta dando tanto, fidati
    Non posso fare che quotare, i consumi sono ottimi lins!
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NASTA per il post:

CiruzzoNapul (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Beh sai, avendo capito che avesse una autonomia alla pari di z1compact e g2 sabato mi sono azzardato a fare un viaggio di 3h e 30 on auto.
    Immaginatevi di farlo senza far charge e non appena arrivate a destinazione dopo il casello si spegne e i cartelli stradali sono messo alla rinfusa , da qui il mio grosso dubbio .

Quindi se con waze e un terminale ben ottimizzato è questa la norma allora prendo uno xiaomi power bank e bona l'è :-)

Banned

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lins Visualizza il messaggio
    Beh sai, avendo capito che avesse una autonomia alla pari di z1compact e g2 sabato mi sono azzardato a fare un viaggio di 3h e 30 on auto.
    Immaginatevi di farlo senza far charge e non appena arrivate a destinazione dopo il casello si spegne e i cartelli stradali sono messo alla rinfusa , da qui il mio grosso dubbio .

Quindi se con waze e un terminale ben ottimizzato è questa la norma allora prendo uno xiaomi power bank e bona l'è :-)
    scusa ma pensi che con altri telefoni fai tanto di più? secondo me con g2 che elogi tanto facevi lo stesso, non di più... comprati un power bank allora... o un caricatore da auto... non so che pretendi.... ti ripeto il moto g è uno delle migliori autonomie... voglio vedere allora con altri telefoni android quello che dicevi.

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Calma ragazzi... Comunque ricordiamo che sono telefonini e non GPS, e che magari (spero di non sbagliarmi) è il GPS waze che provoca una durata minore...

Comunque credo che siamo un po' in O.T.
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    scusa ma pensi che con altri telefoni fai tanto di più? secondo me con g2 che elogi tanto facevi lo stesso, non di più... comprati un power bank allora... o un caricatore da auto... non so che pretendi.... ti ripeto il moto g è uno delle migliori autonomie... voglio vedere allora con altri telefoni android quello che dicevi.
    Non è che elogio io, è uno dei terminali che elogiavano i recensori, mentre il Sony l'ho visto da vicino .
    Ad ogni modo direi di fermarci qui dato l'eccessivo OT.

Tornando in tema di autonomia , nei prossimi giorni voglio provare a tenere waze acceso andando in ufficio ma ottimizzato senza 3d e luminosità al minimo, e a fine giornata vedere il resoconto della batteria . Vi terrò informati .

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

vabbè qua c'è gente che si lamenta di 6 ore di display acceso, io se mi va bene arrivo a 3 sarà il mio difettato
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 143 di 230 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio