Originariamente inviato da
ryuzakieru
Usandolo in 2g, con luminosità al minimo e spegnendolo la notte non dovrebbe essere difficile fare il record

Cosa diversa chi lo tiene sempre acceso, sta in 3G e luminosità automatica.
"Non la fai scendere troppo" in percentuale quanto sarebbe? Massimo 10% ad esempio?
Se durante i primi cicli devo collegarlo al cavetto, e quindi si carica in automatico, succede nulla? Lo voglio fare per bene il "rodaggio".
Comunque la batteria era arrivata all'8% prima di spegnerlo e metterlo a caricare, succede niente? Ricaricarlo puntualmente prima che scenda sotto il 15% non è facile però. Se uno si trova in viaggio o fuori è difficile.
Oltretutto il fatto di fare questi cicli iniziali a cel spento non aiuta, in quanto non si può usare e ne potrei avere bisogno. C'è tutta questa differenza tra fare i cicli a cel spento o acceso? Nel caso in cui dovessi avere bisogno di usarlo.
Infine, riguardo l'uso come tethering mentre il cel è in carica, mi hanno sconsigliato di usarlo cosi perchè si riscalda troppo e la batteria soffre, rovinandosi a lungo termine. Se dovessi trovarmi ad una carica bassa e ho bisogno di caricarlo, come faccio ad usarlo allora? Uso magari il tethering usb invece che quello wifi? Scusate per le tante domande, ma vorrei fare le cose per bene.