CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 230 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che dite? Ormai ho fatto più di 6/7 cicli, lo uso abbastanza come modem WiFi in hspa+ e poi luminosità bassa e 2g quasi sempre tranne quando uso app come instagram facebook sport Mediaset ecc. Mi sembra davvero troppo poco

    Spoiler:

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Piu o meno io ho la stessa tua autonomia..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e come è? vedo screen assurdi in giro: giorni e giorni, 4/5 ore di display, addirittura c'è chi arriva a 9 e non capisco come sia tecnicamente possibile. vero che lo uso spesso come modem wifi, però possibile che duri cosi poco? appena sarò in vacanza e avrò il wifi e non lo userò più come modem voglio vedere quanto dura.



    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Ok, quando hai scritto "connessione tenuta tutto il giorno in 2g" avevo dato per scontato che l'avessi tenuta tale anche durante il tether.



    Il tecnologia 2g è intrinsecamente meno esosa di energia rispetto al 3g, il quale però è più vantaggioso per lo scambio dati intenso, ammesso che il segnale sia consistente (almeno tre/quattro tacche fisse). Per attività leggere è sempre consigliabile il 2g, soprattutto se la copertura 3g è ballerina (e in mobilità è facile passare da zone con copertura piena e zone con copertura debole). Per attività più pesanti, segnale permettendo, è meglio il 3g.
    In generale se c'è buona copertura 3g conviene usare quest'ultimo anche per attività leggere? Ogni volta è una noia switchare da 2g a 3g in base a quello che devo fare
    Ultima modifica di ryuzakieru; 27-07-14 alle 22:52

  5. #1604
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    e come è? vedo screen assurdi in giro: giorni e giorni, 4/5 ore di display, addirittura c'è chi arriva a 9 e non capisco come sia tecnicamente possibile. vero che lo uso spesso come modem wifi, però possibile che duri cosi poco? appena sarò in vacanza e avrò il wifi e non lo userò più come modem voglio vedere quanto dura.
    Questi sono degli screenshot miei, utilizzo medio/intenso:

    http://i.imgur.com/3LJsnGO.png

    http://imgur.com/lpfR5Ty.png

    http://imgur.com/vMhm8eB.png

    Utilizzo misto WiFi e 3G, luminosità automatica durante il giorno e al minimo di notte (2/3 ore), 4 account mail sincronizzati, sincronizzazioni drive, dropbox, google+ (foto, contatti etc..) attive, niente modalità aereo di notte, una decina di minuti di chiamate vocali, utilizzo medio/intenso di what's app e chrome, qualche wake lock dovuto alle sincronizzazioni. Direi che se avessi fatto anche un paio di ore di tethering, sarei più o meno in linea con i tuoi risultati. 22 ore di autonomia con quell'utilizzo (e il 16% ancora lì) non è poco.

  6. #1605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io il WiFi non lo uso mai, non ne ho. Account sincronizzati google, what's app, outlook, facebook e twitter. Luminosità minima dentro e auto fuori, quasi sempre in 2g, usato come modem WiFi in hspa+, uso normale in generale. Guarda qua dopo appena una misera ora, 20% in meno. Come mai non lo tieni in modalita aeroplano la notte? E riguardo l'usare sempre il 3g se c'è buona copertura anche per operazioni leggere che ne dici riguardo i consumi? Invece se non si usano i dati il consumo tra 2g e 3g è uguale?

    Spoiler:
    Ultima modifica di ryuzakieru; 27-07-14 alle 23:24

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Io il WiFi non lo uso mai, non ne ho. Account sincronizzati google, what's app, outlook, facebook e twitter. Luminosità minima dentro e auto fuori, quasi sempre in 2g, usato come modem WiFi in hspa+, uso normale in generale. Guarda qua dopo appena una misera ora, 20% in meno. Come mai non lo tieni in modalita aeroplano la notte? E riguardo l'usare sempre il 3g se c'è buona copertura anche per operazioni leggere che ne dici riguardo i consumi? Invece se non si usano i dati il consumo tra 2g e 3g è uguale?

    Spoiler:
    Dimenticavo, Facebook e Twitter sincronizzati anche per me. Non lo tengo in modalità aereo la notte perché devo essere sempre reperibile. Effettivamente il 20% in meno in una sola ora è tantino, ma dipende sempre dall'utilizzo. Vedo un 36% di batteria mangiata dalle chiamate vocali, sei stato parecchio al telefono? Domani provo a dare fondo agli ultimi rimasugli di traffico che rimangono per farmi un paio di ore di tethering, tanto per vedere se i risultati alla fine sono paragonabili con i tuoi. Per quanto riguarda i dati, il 2g in situazioni di traffico leggero consuma sempre un po' meno del 3g a parità di copertura, ma io non starei a dannarmi troppo a cambiare modalità ogni volta per guadagnare magari un 5% di batteria, tienilo sempre in 3g. Al limite sicuramente ci sarà qualche app che fornisce toggle o widget per switchare velocemente da 2g a 3g.
    Ultima modifica di ellric; 28-07-14 alle 01:25
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  8. #1607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, Facebook e Twitter sincronizzati anche per me. Non lo tengo in modalità aereo la notte perché devo essere sempre reperibile. Effettivamente il 20% in meno in una sola ora è tantino, ma dipende sempre dall'utilizzo. Vedo un 36% di batteria mangiata dalle chiamate vocali, sei stato parecchio al telefono? Domani provo a dare fondo agli ultimi rimasugli di traffico che rimangono per farmi un paio di ore di tethering, tanto per vedere se i risultati alla fine sono paragonabili con i tuoi. Per quanto riguarda i dati, il 2g in situazioni di traffico leggero consuma sempre un po' meno del 3g a parità di copertura, ma io non starei a dannarmi troppo a cambiare modalità ogni volta per guadagnare magari un 5% di batteria, tienilo sempre in 3g. Al limite sicuramente ci sarà qualche app che fornisce toggle o widget per switchare velocemente da 2g a 3g.
    L'app per lo switch già la uso. Te l'avevo detti che è tanto il consumo. Ero in tethering hspa+ e una mezz'ora di chiamata tramite auricolare bluetooth. Grazie per la prova del tethering, fammi sapere poi

  9. #1608
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma ragazzi state scherzando??????
    ci sono cellulari che muorirebbero molto prima, come uso è molto intenso e per durata mi sembra eccellente... vengo da un samsung galaxy ace plus e avrei dovuto ricaricarlo 3/4 volte con il vostro utilizzo ma ora con il moto g posso fare 2 giorni

  10. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asantin36 Visualizza il messaggio
    ma ragazzi state scherzando??????
    ci sono cellulari che muorirebbero molto prima, come uso è molto intenso e per durata mi sembra eccellente... vengo da un samsung galaxy ace plus e avrei dovuto ricaricarlo 3/4 volte con il vostro utilizzo ma ora con il moto g posso fare 2 giorni
    Il paragone si deve fare con questo stesso tel non con altri terminali. In confronto ai consumi medi il mio consuma parecchio e non so se il tethering possa influire cosi tanto. Hai visto ieri il 20% in un'ora

  11. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito


    Questi sono i miei consumi..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Pagina 161 di 230 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy