CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 230 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Il tethering USB non è più veloce visto che ho copertura massima in WiFi. Fare caricare e scaricare il cel attaccando e staccando il cavetto non mi va. In ogni caso la prossima settimana che sarò a casa non lo userò più come modem e vedo i consumi. Chi raggiunge 6 ore di schermo o più di 2 giorni di utilizzo la luminosità la tiene automatica?
    Io la tengo sempre automatica e con utilizzo normale faccio 3-4 ore di schermo in oltre 2 giorni. L'utilizzo per me "normale" riguarda whatsapp, navigazione internet, chiamate (solitamente 2 ore o più), con alternanza di wi-fi e 3g.

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Io la tengo sempre automatica e con utilizzo normale faccio 3-4 ore di schermo in oltre 2 giorni. L'utilizzo per me "normale" riguarda whatsapp, navigazione internet, chiamate (solitamente 2 ore o più), con alternanza di wi-fi e 3g.
    Io usandolo nel modo tuo mi sogno questa durata generale e di schermo. Ormai ho fatto più di 5 cicli rigorosamente 15-100% e da spento. Me lo tengo così e basta, mi rassegno!

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Io usandolo nel modo tuo mi sogno questa durata generale e di schermo. Ormai ho fatto più di 5 cicli rigorosamente 15-100% e da spento. Me lo tengo così e basta, mi rassegno!
    Considera naturalmente che ci sono altre millemila variabili che concorrono al consumo di batteria, come app attive in background, segnale debole o assente (il telefono cercando di riagganciarsi frequentemente alle celle si scarica molto in fretta), widgets attivi e così via. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho poche app, solo 4 in background, rete sempre con piena copertura. Mi è capitata una batteria cosi cosi, ormai me la devo tenere pazienza

  6. #1625
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ho poche app, solo 4 in background, rete sempre con piena copertura. Mi è capitata una batteria cosi cosi, ormai me la devo tenere pazienza
    Ma smettila, vedrai che migliorerà non utilizzandolo come "modem". Comunque quando sono in giro luminosità automatica, quando sono a casa luminosità pari a 0 impostata manualmente xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Ma smettila, vedrai che migliorerà non utilizzandolo come "modem". Comunque quando sono in giro luminosità automatica, quando sono a casa luminosità pari a 0 impostata manualmente xD
    E beh, già solo usandolo in tethering consuma un botto, ci credo che i consumi sembrano anomali!

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho al momento un huawei g615 che sto per vendere per passare ad un moto g da 16 gb. Ho letto di tutto e di piu di positivo su questo telefonino, ma ieri sera mi sono imbattuto per caso in un articolo che parlava di batteria che di colpo arrivava all'1% e poi spegneva lo smartphone!! Problema che leggendo i commenti lamentavano molte persone ed alla quale motorola prometteva un aggiornamento. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si se é stato risolto, perche sarebbe fastidioso avere un telefonino nuovo che comporta cosi

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho al momento un huawei g615 che sto per vendere per passare ad un moto g da 16 gb. Ho letto di tutto e di piu di positivo su questo telefonino, ma ieri sera mi sono imbattuto per caso in un articolo che parlava di batteria che di colpo arrivava all'1% e poi spegneva lo smartphone!! Problema che leggendo i commenti lamentavano molte persone ed alla quale motorola prometteva un aggiornamento. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si se é stato risolto, perche sarebbe fastidioso avere un telefonino nuovo che comporta cosi

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ciao, personalmente non ho mai avuto questo problema, ma ne ho letto tanto anche io prima e dopo l'acquisto del mio Moto G. Se non erro il problema dovrebbe essere stato risolto ormai svariati aggiornamenti fa

  10. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah meno male mi sono sollevato..grazie arion, stavo desistendo dall'acquisto, ma guardandomi intorno non avrei trovato di meglio sui 200 euro. Approposito a te quante ore di schermo fa lo smartphone con uso medio/ intenso che ne farei io tipo un po di giochi, 3g o wireless un po di whatsapp e un po di facebook. Al momento la mia batteria del g615 fa 2 ore e qualcosa in 3g col wifi invece arrivo a toccare 2 ore e 50 a volte anche 3 ore, ma se gioco una mezzoretta l'autonomia non mi arriva a 2 ore di schermo acceso

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate questo piccolo ot, ho visto che il moto g ha il led solo bianco! Ce qualche app tipo light flow che permette di personalizzare il led per ogni applicazione? Tipo sms, notifiche facebook e whatsapp?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 163 di 230 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy