Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho acquistato da 1 mesetto e mezzo un motorola moto g da 16 gb, appena arrivato la batteria durata un eternità. Facevo almeno 2 giorni e rimaneva 20-30%. Ora con lo stesso uso alle 17 ho già il telefono a 50%. Spiegazioni? Mi potete aiutare gentilmente?
Credo che qui troverai tutto quello che ti serve
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
Oggi mi è successo che con cell carico al 75% la batteria dopo un ora mi è scesa all 1%. Da cosa può dipendere? Nel frattempo mi è arrivato anche l avviso dell aggiornamento firmwere 4.4.4. Lo faccio o aspetto? Grazie
Quello che ti è successo è un bug noto che dovrebbe essere risolto con l'ultimo aggiornamento. Collegando il cellulare al caricabatterie dovrebbe riportare la percentuale di carica al precedente livello in pochi minuti.
Ricarica il telefono e aggiorna senza problemi (a meno che tu non abbia apportato modifiche al firmware del telefono)
gigi8688 (29-07-14)
Come promesso ecco i miei risultati con un utilizzo molto vicino al tuo (ho fatto poco meno di due ore di tethering wifi in hspa+).
Spoiler:
Inframezzo c'è una piccola ricarica (circa +6%) perché l'ho collegato al pc per caricare alcuni file. Quindi il 20% residuo fai come fosse il 14%. Come vedi i miei risultati sono perfettamente in linea con i tuoi, è proprio il tethering che è un killer per la batteria.
Ultima modifica di ellric; 29-07-14 alle 22:33
I miei devices:
Ultima modifica di ellric; 29-07-14 alle 22:33
Bè è una consolazione allora, ne prendo atto :-D però tra stamattina e adesso il tethering l'ho usato solo mezz'ora e i risultati non mi sembrano granché. Posterò uno screen non appena sarò al 16% di carica così mi date un parere
I miei devices: