O mio dio, è tanto, senza contare che senza segnale continua a cercare reti e a consumare la batteria... Complimenti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
O mio dio, è tanto, senza contare che senza segnale continua a cercare reti e a consumare la batteria... Complimenti
Ovviamente tutto WiFi niente 3g
Io lo uso sempre in 3G, ci giochicchio e uso abbastanza le varie app. A fine giornata però ci arrivo, ma quando usavo il wifi la durata era aumentata sensibilmente.
Io ieri ho fatto due giorni di batteria con un residuo del 14% con wifi e per tre ore in 3g luminosità al minimo o in automatica e un pochino di giochi.... Mi sembra buona
Io questo telefono per me lo reputo perfetto...sempre WI FI in casa e se esco spengo WI FI e accendo connessione dati...e 3g quindi perennemente connesso a internet whats up a tutto andare qualche giochino qua e la facebook e internet arrivo tranquillamente a sera tardi con un bel po di batteria quando invece prima dovevo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno per tirare sera , mi sorprende ogni giorno di più amo questo moto G![]()
Motorola Moto G
Anche io, ho, abbiamo fatto un'ottima scelta per questo moto g, pienamente soddisfatto
Si si e davvero un ottimo terminale e per il prezzo che costa sembra quasi poco per quello che offre..non ha niente da invidiare ai top di gamma per me![]()
Motorola Moto G
tengo il telefono spesso tra i 32-38 gradi in questi giorni per via del fatto che nella mia casa ha gaeta fa molto caldo... dite che si rovina la batteria? è tanto? se non lo uso 30gr. se lo usicchio 38gr.