CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 230 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Può darsi che e solo un problema di calibrazione tra batteria effettiva e percentuale riportata
    Prova a caricare il telefono spento quando arriva al 100% lo fai caricare altre 2 orr

2. Il seguente Utente ha ringraziato marco199821 per il post:

GiuStr (28-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco199821 Visualizza il messaggio
    Può darsi che e solo un problema di calibrazione tra batteria effettiva e percentuale riportata
    Prova a caricare il telefono spento quando arriva al 100% lo fai caricare altre 2 orr
    Lo devo far scaricare tutto fin quando non si spegne da solo?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Solito utilizzo e la batteria va migliorando
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-08-14 alle 14:41

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avete giá provato a fare i vari full wipe e reset?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Solito utilizzo e la batteria va migliorando
    come hai fatto a fare 7 ore
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-08-14 alle 14:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
    Da tre giorni e soprattutto da un giorno all'altro, la batteria del mio moto g dura a malapena la metà di prima.
    Tanto per farvi capire senza che posto una screenshot : in questo momento ho la batteria al 22% di carica residua e lo schermo, che utilizzo con luminosità automatica, ha consumato il 53% della batteria ed è stato acceso per 2 ore e 17 minuti.
    Ho provveduto ieri a fare una calibrazione ed inoltre ho già letto in passato il post che tratta delle batterie al litio, quindi la batteria è sempre stata trattata con una certa cura. Considerate che il telefono ha circa 5 mesi ed in tutto questo tempo, anche con un utilizzo molto più intenso di oggi non ero mai arrivato neanche al 30% di residua, mentre in questi giorni si scarica a vista d'occhio, tanto che cerco di usarlo il minimo indispensabile per non trovarmelo scarico prima di tornare a casa.
    Avete qualche consiglio da darmi, oppure secondo voi è il caso che contatti l'assistenza motorola? E' che sinceramente mi scoccia parecchio sia restare senza telefono che cancellarne tutto il contenuto, ma se non ci sono altre soluzioni...

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guvnor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
    Da tre giorni e soprattutto da un giorno all'altro, la batteria del mio moto g dura a malapena la metà di prima.
    Tanto per farvi capire senza che posto una screenshot : in questo momento ho la batteria al 22% di carica residua e lo schermo, che utilizzo con luminosità automatica, ha consumato il 53% della batteria ed è stato acceso per 2 ore e 17 minuti.
    Ho provveduto ieri a fare una calibrazione ed inoltre ho già letto in passato il post che tratta delle batterie al litio, quindi la batteria è sempre stata trattata con una certa cura. Considerate che il telefono ha circa 5 mesi ed in tutto questo tempo, anche con un utilizzo molto più intenso di oggi non ero mai arrivato neanche al 30% di residua, mentre in questi giorni si scarica a vista d'occhio, tanto che cerco di usarlo il minimo indispensabile per non trovarmelo scarico prima di tornare a casa.
    Avete qualche consiglio da darmi, oppure secondo voi è il caso che contatti l'assistenza motorola? E' che sinceramente mi scoccia parecchio sia restare senza telefono che cancellarne tutto il contenuto, ma se non ci sono altre soluzioni...
    Se riesci a postare uno screenshot, sarebbe meglio comunque cerca di guardare in che momenti ti consuma di più, magari può essere un app che lavora in background senza accorgertene, o hai cambiato il modo in cui utilizzi il terminale? Recentemente hai scaricato qualche app? Hai cambiato qualche impostazione?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Se riesci a postare uno screenshot, sarebbe meglio comunque cerca di guardare in che momenti ti consuma di più, magari può essere un app che lavora in background senza accorgertene, o hai cambiato il modo in cui utilizzi il terminale? Recentemente hai scaricato qualche app? Hai cambiato qualche impostazione?
    Domani cerco di postare una screenshot, però posso dirti che non ho scaricato nulla, non ho toccato nulla e l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso.
    Anche le statistiche di consumo sono quelle ad occhio e croce, schermo al 52%, poi, standby 8% e via di seguito sempre le solite cose che influiscono poco, sistema android, chiamate vocali (oggi ne ho fatte poche per i motivi di cui sopra), telefono inattivo eccetera.
    Per dirti, stamattina ho fatto una partita a "8 ball pool", roba di 5 minuti o poco più e di solito, tra il prima e il dopo partita la batteria sta sempre li, oggi questa cosa mi ha tolto tipo il 5 o il 6% di batteria, oppure nel pomeriggio ho avuto una lunga fase in cui il telefono non ci ho fatto nulla, ma si è scaricato parecchio lo stesso.
    In pratica sembra tutto regolare solo che è come se la batteria di colpo avesse dimezzato la propria capacità e di conseguenza si scarica molto più velocemente.
    E' come se fosse invecchiata di due anni in un giorno. Sto sbroccando

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guvnor Visualizza il messaggio
    Domani cerco di postare una screenshot, però posso dirti che non ho scaricato nulla, non ho toccato nulla e l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso.
    Anche le statistiche di consumo sono quelle ad occhio e croce, schermo al 52%, poi, standby 8% e via di seguito sempre le solite cose che influiscono poco, sistema android, chiamate vocali (oggi ne ho fatte poche per i motivi di cui sopra), telefono inattivo eccetera.
    Per dirti, stamattina ho fatto una partita a "8 ball pool", roba di 5 minuti o poco più e di solito, tra il prima e il dopo partita la batteria sta sempre li, oggi questa cosa mi ha tolto tipo il 5 o il 6% di batteria, oppure nel pomeriggio ho avuto una lunga fase in cui il telefono non ci ho fatto nulla, ma si è scaricato parecchio lo stesso.
    In pratica sembra tutto regolare solo che è come se la batteria di colpo avesse dimezzato la propria capacità e di conseguenza si scarica molto più velocemente.
    E' come se fosse invecchiata di due anni in un giorno. Sto sbroccando
    Anche io da 1 mese a questa parte non sono soddisfatto della batteria.
    Posseggo il cellulare da 5 mesi, prima con le stesse operativita' riuscivo a fare il 30-40% in piu rispetto ad oggi.
    Premetto che carico il cell quando sono al 10-15% di autonomia, non ho applicazioni che lavorano in modo anomalo in background, passo da 3g a 2g se non ho abbastanza segnale, luminosita' al minimo, non faccio giochi, soltanto qualche telefonata, Fb,Whatsapp,e Internet.
    Fatto calibrazione un paio di volte
    Riesco a fare 15-20 ore max, 3 ore e1/2 schermo

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Anche io da 1 mese a questa parte non sono soddisfatto della batteria.
    Posseggo il cellulare da 5 mesi, prima con le stesse operativita' riuscivo a fare il 30-40% in piu rispetto ad oggi.
    Premetto che carico il cell quando sono al 10-15% di autonomia, non ho applicazioni che lavorano in modo anomalo in background, passo da 3g a 2g se non ho abbastanza segnale, luminosita' al minimo, non faccio giochi, soltanto qualche telefonata, Fb,Whatsapp,e Internet.
    Fatto calibrazione un paio di volte
    Riesco a fare 15-20 ore max, 3 ore e1/2 schermo
    Facebook, detto tutto
    Se poi usi il 3g con face é ancora più ovvio il drain.
    Se la batteria non sembra gonfia, fallo scaricare fino allo zero, e fagli fare una bella carica completa da spento, da 0 a 100 e vedi se cambia qualcosa
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 175 di 230 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio