La batteria non e' "gonfia", la calibrazione fatta 2 volte, ma poco o nulla è cambiato,vorrei fare un reset del telefono ma non so se pjo cambiare qualcosa...
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ecco la durata batteria,datemi qualche consiglio grazie
I miei devices:
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spoiler:
Questa invece è la mia situazione di oggi, dopo che ieri ho fatto la seconda calibrazione, solo che anzichè farlo arrivare al 10% ieri l'ho fatto proprio spegnere.
Io continuo a percepire qualcosa che non va, poi voi datemi le vostre impressioni.
Oggi ho fatto qualche chiamata un po di whatsapp e poco altro, confronto a chi sfiora le 5 ore di schermo, io non sono arrivato neanche a 2 e sto già al 44%
Ultima modifica di guvnor; 01-09-14 alle 00:01
I miei devices:
guvnor (01-09-14)
Il secondo giorno dopo la seconda calibrazione (scusate il gioco di parole) la situazione mi è sembrata tornare a livelli di normalità e pure oggi ho avuto questa impressione. O sono visionario oppure un po' la calibrazione e un po' lo stato della rete (in questi due giorni sono stato meno tempo in giro) hanno cambiato la situazione
Ragazzi ho acquistato il moto g due giorni fa e ho fatto due ricariche complete per ora. L'autonomia non mi sembra il massimo (12 ore intense). Devo aspettare che la batteria si calibri oppure farei meglio ad sostituire il terminale? Dalla seconda ricarica sono passate 8 ore e 16 minuti ed è al 73% con un uso molto blando e 46 minuti di schermo
La rete è ballerina?
I miei devices: