CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 230 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma se la batteria viene meno prima dei due anni di garanzia conviene cambiarla da soli o portare lo smartphone in assistenza? Naturalmente alla fine dei due anni penso che convenga fare tutto da soli, giusto?
    Occhio che la batteria é garantita solo 6 mesi, quindi secondo me ti conviene sempre fare da solo se sei pratico

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Occhio che la batteria é garantita solo 6 mesi, quindi secondo me ti conviene sempre fare da solo se sei pratico
    Ok, però poi si perde la garanzia su tutto il resto, no? Finora per questo non ho nemmeno fatto il root...tra 6 mesi non mi farò più scrupoli. Grazie.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ok, però poi si perde la garanzia su tutto il resto, no? Finora per questo non ho nemmeno fatto il root...tra 6 mesi non mi farò più scrupoli. Grazie.
    Non saprei, dato a livello teorico, non ci sono sensori o no che riconoscano il fatto che un telefono é stato aperto o no

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non saprei, dato a livello teorico, non ci sono sensori o no che riconoscano il fatto che un telefono é stato aperto o no
    Altrove ho sentito parlare di un sigillo di garanzia ma io non l'ancora mai aperto....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non ho detto che dopo un anno la batteria è finita ma che mostra cenni di cedimento, dura la metà di quanto durava appena acquistato, comunque la mia domanda era relativa alla sostituzione ed alla necessità o meno di usare utensili di plastica

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patel Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che dopo un anno la batteria è finita ma che mostra cenni di cedimento, dura la metà di quanto durava appena acquistato, comunque la mia domanda era relativa alla sostituzione ed alla necessità o meno di usare utensili di plastica
    E io ripeto che mi sembra comunque strano che faccia già così, solitamente si inizia verso 2 anni dopo ad avere qualche cedimento (a meno che tu non l'abbia trattata bene), io ti ho suggerito di riprovare a ricalibrarla prima di capire se è davvero un problema di batteria
    Per gli utensili di plastica vedi tu: io non li ho usati, ma facilitano il lavoro quando devi sostituire altri componenti

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scusami, ho dimenticato di dirti che ho fatto la calibrazione, ma non ho ottenuto miglioramenti sensibili.
    Non ho ancora provato a fare il reset, non ho capito bene cosa perdo, l'aggiornamento a Lollipop rimane ?

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

A questo punto proverei il reset: se il problema è software così risolvi di sicuro. Lollipo rimane, tutto il resto no, quindi salvati foto, filmati ecc

Malaya
    Guest
    Predefinito

La Batteria si rovina se il Device viene usato per molto tempo mentre è in carica, specialmente se si utilizza il Device per molto tempo quando la percentuale è bassa vicino al 15%. Ovviamente se uno manda un SMS oppure una chiamata di due minuti, non succede nulla. Ma se si utilizza per molto tempo il Device riscalda e la Batteria ne risente. Non solo, mentre è in carica il Device viene sempre e comunque alimentato dalla Batteria e non dal caricatore, è facile intuire che la Batteria non si ricarica come dovrebbe, è come un motorino sotto sforzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    A questo punto proverei il reset: se il problema è software così risolvi di sicuro. Lollipo rimane, tutto il resto no, quindi salvati foto, filmati ecc
    ho fatto il reset, lollipop è rimasto, ho dovuto perdere un po' di tempo a reinstallare le app, ma la batteria ora non è come nuova ma quasi.
    Grazie a tutti.

Pagina 226 di 230 primaprima ... 126176216224225226227228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio