Visualizzazione stampabile
-
Devi stabilizzare la batteria...mettilo in carica per qualche minuto e poi risalirà (non al 91% perché l hai usato)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Si ma è strano che duri così.. Sempre al 41% e ho superato l ora di schermo avvicinandomi alle 2.. Spento e riacceso e non sembra un bug
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao io oggi ho aggiornato. Era piu o meno a 90% e si é riacceso a 39%...
L'ho messo sottocarica sperando salisse velocemente a 100% invece caricava normale e un widget che uso per la batteria mi leggeva 4.3v ed era a 50% in ricarica...
Allora ho preferito staccarlo ed é rimasto a 48% un eternità. Un paio di ore fa dopo averlo collegato al pc é salito di colpo a 71% e da allora la batteria sembra scendere normalmente.
Insomma una bella scalibrazione.. A te si é risolto subito dopo il primo ciclo di ricarica?
-
Quote:
FSRider
Ciao io oggi ho aggiornato. Era piu o meno a 90% e si é riacceso a 39%...
L'ho messo sottocarica sperando salisse velocemente a 100% invece caricava normale e un widget che uso per la batteria mi leggeva 4.3v ed era a 50% in ricarica...
Allora ho preferito staccarlo ed é rimasto a 48% un eternità. Un paio di ore fa dopo averlo collegato al pc é salito di colpo a 71% e da allora la batteria sembra scendere normalmente.
Insomma una bella scalibrazione.. A te si é risolto subito dopo il primo ciclo di ricarica?
Sisi.. anche se ora diciamo che l'autonomia è un po peggiorata :/ Sto cercando di capire dove sta il problema...
-
Quote:
Simo9595
Sisi.. anche se ora diciamo che l'autonomia è un po peggiorata :/ Sto cercando di capire dove sta il problema...
In parte è kk e in parte bisogna rifare 2 o 3 cicli di batteria ;)
-
-
Io sto rimanendo sbalordito!
Arrivato al 7% ho attivato il risparmio energetico (ho anche fatto un riavvio quando ero al 12%) e il 7% se l'è tenuto per più di un ora anche usandolo con Whatsapp, messenger e tapatalk! Cioè è bestiale o.o solo da poco ha fatto la discesa da 7 a 6-5-4 ma wooow!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/a8yzaqys.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/19/hatabaza.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/19/pajehe3a.jpg
-
Quote:
Fabiox08
In parte è kk e in parte bisogna rifare 2 o 3 cicli di batteria ;)
Stanotte farà il terzo ciclo e vedrò
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8l5Uw.jpg
C'è un minuto di schermo. Riscontrate qualche anomalia? Non è possibile che Scenda così velocemente!
-
Io ho notato consumi elevati di notte. L'ho lasciato in modalità aereo muto con la funzione assist attiva e una sveglia alle 9.25. Ora mi sveglio noto che é sceso dal 98% al 86% in meno di 9 ore con queste poche funzioni attive. Cosa mi fa scaricare cosi la batteria??
-
Quote:
jack2234
Io ho notato consumi elevati di notte. L'ho lasciato in modalità aereo muto con la funzione assist attiva e una sveglia alle 9.25. Ora mi sveglio noto che é sceso dal 98% al 86% in meno di 9 ore con queste poche funzioni attive. Cosa mi fa scaricare cosi la batteria??
Androidiani App
Stessa situazione tua ma io non uso assist e non ho impostato nessuna sveglia
-
Quote:
Simo9595
Direi che è normale, hai anche usato hangout ;) e vedo un widget nella barra delle notifiche? Conta che il primo 5% di una batteria, per quanto ne so, è ad un voltaggio maggiore, quindi la batteria tende a perdere più velocemente il primo 5% ; tanto più velocemente se poi usi rete mobile e/o wifi ;)
Io per esempio, in due ore e 47 che è acceso, con 15 minuti di schermo, dove ho usato la 2g per chrome, whatsapp e face, ho perso il 7%. Ma non mi preoccupo, è normale :)
È una batteria, non un termogeneratore xD
Ps: consiglio il risparmio energia su on, lavora bene ;)
Quote:
jack2234
Androidiani App
Togli la funzione assist, arrestala, e credo che consumerà di meno ;)
-
Ok. Proveró e farò sapere
-
Quote:
Fabiox08
Direi che è normale, hai anche usato hangout ;) e vedo un widget nella barra delle notifiche? Conta che il primo 5% di una batteria, per quanto ne so, è ad un voltaggio maggiore, quindi la batteria tende a perdere più velocemente il primo 5% ; tanto più velocemente se poi usi rete mobile e/o wifi ;)
Io per esempio, in due ore e 47 che è acceso, con 15 minuti di schermo, dove ho usato la 2g per chrome, whatsapp e face, ho perso il 7%. Ma non mi preoccupo, è normale :)
È una batteria, non un termogeneratore xD
Ps: consiglio il risparmio energia su on, lavora bene ;)
Togli la funzione assist, arrestala, e credo che consumerà di meno ;)
Il widget e' Doctor battery,scaricato dopo che ho avuto i primi crolli di batteria.. Hangouts lo uso solo per gli sms.. Il 3g era acceso solo per postare lo screen
-
Il 3g mangia decisamente di più del 2g ;) tienilo a mente ;)
E poi stiamo parlando di componenti elettronici! Non ci saranno mai risultati identici ;)
Non fare troppe comparazioni e goditi il cell ;)
Io di notte lo lascio in carica poi :)
-
Ok cmq confermo che si é ricalibrata da sola dopo kitkat.
I voltaggi sono ok in relazione alla percentuale (in linea con l's3). Ora é a 12% quindi lo carico..
Ciaoo
-
Forse ho risolto disattivando hangout..
-
Ragazzi..vi state facendo troppi problemi per sta batteria. Ci sono device che appena tolti dalla carica segnano 98-99%! Per quelli che hanno.consumi fino a 10% durante la notte,provate ad individuare l'app che vi causa il battery drain. Il contatore della carica non è preciso..potete usare il telefono per mezz-ora e farlo scendere a 92% poi appena lo lasciate in standby la batteria puo scendere da sola fino a 90% senza usarlo..poi appena ripreso l'utilizzo noterete che farlo scendere a 89% sarà piu difficile e la linea sul graffico non sara in discesa per un po.
-
Quote:
makamarus
Ragazzi..vi state facendo troppi problemi per sta batteria. Ci sono device che appena tolti dalla carica segnano 98-99%! Per quelli che hanno.consumi fino a 10% durante la notte,provate ad individuare l'app che vi causa il battery drain. Il contatore della carica non è preciso..potete usare il telefono per mezz-ora e farlo scendere a 92% poi appena lo lasciate in standby la batteria puo scendere da sola fino a 90% senza usarlo..poi appena ripreso l'utilizzo noterete che farlo scendere a 89% sarà piu difficile e la linea sul graffico non sara in discesa per un po.
Non si può spiegare meglio di così.
Se c'è una cosa nella quale il g eccelle è proprio la batteria. Ma non solo... Godetevelo senza troppe pippe mentali..
-
Quote:
jonas00
Non si può spiegare meglio di così.
Se c'è una cosa nella quale il g eccelle è proprio la batteria. Ma non solo... Godetevelo senza troppe pippe mentali..
Già..ormai sto grafico della batteria farebbero meglio ad eliminarlo:)) causa troppe paranoie
-
Ahahah però un po hai ragione..
Io ho il telefono da più di una settimana, ho verificato che se si vuole far durare la batteria si riesce quando si usa il telefono per sms, internet e chiamate.
Poi io ci gioco ma arrivo tranquillamente fino a tarda serata
-
primo giorno con il mio moto g, utilizzo davvero intenso, sono arrivato a 5h di schermo con la batteria al 20%.
-
Quote:
stemado
primo giorno con il mio moto g, utilizzo davvero intenso, sono arrivato a 5h di schermo con la batteria al 20%.
Con che uso? Quali impostazioni? Versione android 4.3 o 4.4 ?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
-
Confermo l'anomalo drain di un buon 10% durante la notte se non in carica in modalità aereo , stanotte provo invece senza la modalità aereo ._. Cioè, consuma di meno se lo lascio fermo senza la modalità aereo xD
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/y3uqaza4.jpg
-
Quote:
Fabiox08
Confermo l'anomalo drain di un buon 10% durante la notte se non in carica in modalità aereo , stanotte provo invece senza la modalità aereo ._. Cioè, consuma di meno se lo lascio fermo senza la modalità aereo xD
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/y3uqaza4.jpg
Ah ecco allora non è solo il mio....
-
Quote:
Simo9595
Con che uso? Quali impostazioni? Versione android 4.3 o 4.4 ?
Uso molto intenso, WiFi veniva segnato come sempre attivo nell'analisi dei consumi nonostante qualche volta io l'abbia spento. Non ho toccato molto le impostazioni. Versione aggiornata Kit Kat 4.4.2
-
sto sotto la rete 3G tutto il giorno, gioco, navigo in internet e alla fine della giornata arriva normalmente. sono molto soddisfatto
-
Quote:
system90
sto sotto la rete 3G tutto il giorno, gioco, navigo in internet e alla fine della giornata arriva normalmente. sono molto soddisfatto
Se vi faccio vedere questo che dite? XD
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/e2a8atun.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/21/yda6y6ag.jpg
-
-
Io ho sempre attivo il risparmio energetico, faccio bene o si deve attivarlo in certe occasioni?
-
Quote:
system90
Io ho sempre attivo il risparmio energetico, faccio bene o si deve attivarlo in certe occasioni?
Lascialo attivo, tanto entra in azione solo dal 14% :)
-
Quote:
gate94
Che operazioni hai fatto con Greenify? :) Richiede il root?
-
Quote:
Simo9595
Che operazioni hai fatto con Greenify? :) Richiede il root?
Ho ibernato quasi tutte le app che ho scaricato dal play store , però non ho la versione "donate" altrimenti bloccavo altre app del sistema e molto probabilmente l'autonomia migliorava ( leggermente) . Richiede il root.
-
Quote:
gate94
Ho ibernato quasi tutte le app che ho scaricato dal play store , però non ho la versione "donate" altrimenti bloccavo altre app del sistema e molto probabilmente l'autonomia migliorava ( leggermente) . Richiede il root.
Una curiosità: una volta che le blocchi.se le riapri restano aperte oppure si richiudono in automatico?
-
io ho installato il qualcomm snapdragion battery guru, tra due giorni inizia ad agire, qualcuno che lo ha mi sa dire come va?
-
Quote:
Simo9595
Quote:
Originariamente inviato da gate94
Una curiosità: una volta che le blocchi.se le riapri restano aperte oppure si richiudono in automatico?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Le devi chiudere tu...io ho creato il tasto "iberna ora" e ti iberna tutte le app che hai ibernato precedentemente.
Per snapdragon battery guru si stanno lamentando sul play store che con KK non notano differenze ( parlo di utenti N5) non so per moto g
-
Quote:
gate94
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Quote:
Androidiani App
Le devi chiudere tu...io ho creato il tasto "iberna ora" e ti iberna tutte le app che hai ibernato precedentemente.
Per snapdragon battery guru si stanno lamentando sul play store che con KK non notano differenze ( parlo di utenti N5) non so per moto g
Androidiani App
Come si crea questo tasto? Scusa le tante domande.. Ma vorrei azionare anche io greenify.. Dopo procedo con il root
-
Quote:
Simo9595
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Come si crea questo tasto? Scusa le tante domande.. Ma vorrei azionare anche io greenify.. Dopo procedo con il root
Androidiani App
Create hibernation shotcut ( opzioni in basso a destra )
-
Grazie gentilissimo:-)
-