Stessa situazione tua ma io non uso assist e non ho impostato nessuna sveglia
Direi che è normale, hai anche usato hangoute vedo un widget nella barra delle notifiche? Conta che il primo 5% di una batteria, per quanto ne so, è ad un voltaggio maggiore, quindi la batteria tende a perdere più velocemente il primo 5% ; tanto più velocemente se poi usi rete mobile e/o wifi
Io per esempio, in due ore e 47 che è acceso, con 15 minuti di schermo, dove ho usato la 2g per chrome, whatsapp e face, ho perso il 7%. Ma non mi preoccupo, è normale
È una batteria, non un termogeneratore xD
Ps: consiglio il risparmio energia su on, lavora bene
Togli la funzione assist, arrestala, e credo che consumerà di meno![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
jack2234 (19-01-14)
Il 3g mangia decisamente di più del 2gtienilo a mente
E poi stiamo parlando di componenti elettronici! Non ci saranno mai risultati identici
Non fare troppe comparazioni e goditi il cell
Io di notte lo lascio in carica poi![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Simo9595 (19-01-14)
Ok cmq confermo che si é ricalibrata da sola dopo kitkat.
I voltaggi sono ok in relazione alla percentuale (in linea con l's3). Ora é a 12% quindi lo carico..
Ciaoo
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ragazzi..vi state facendo troppi problemi per sta batteria. Ci sono device che appena tolti dalla carica segnano 98-99%! Per quelli che hanno.consumi fino a 10% durante la notte,provate ad individuare l'app che vi causa il battery drain. Il contatore della carica non è preciso..potete usare il telefono per mezz-ora e farlo scendere a 92% poi appena lo lasciate in standby la batteria puo scendere da sola fino a 90% senza usarlo..poi appena ripreso l'utilizzo noterete che farlo scendere a 89% sarà piu difficile e la linea sul graffico non sara in discesa per un po.