è nella norma del moto g, risultati perfetti[/QUOTE
Si sei in linea... anche io ho risultati simili.. .uso intenso in 3g.. 12/14 ore ...3/3.30 h di schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
è nella norma del moto g, risultati perfetti[/QUOTE
Si sei in linea... anche io ho risultati simili.. .uso intenso in 3g.. 12/14 ore ...3/3.30 h di schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il fatto che ricaricando via usb il telefono si accenda automaticamente dopo essere rimasto per pochi minuti con lo schermo e l'ologramma della batteria sotto carica in primo piano cosa significa ?
Adesso sta normalmente caricando, pur essendo acceso e "fermo" all schermata di sblocco telefono.
Mentre invece quando era a sfondo bianco sembrava non caricarsi neppure, tutto restava fermo e non si smuoveva dallo 0% di carica.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Stavo caricando da portatile, via usb.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Un saluto a tutti ... da qualche giorno ho incominciato ad avere un consumo anomalo del processo "Piattaforma Android". Cosa può causare questo problema?
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Il riavvio l'ho effettuato, ma non ho notato miglioramenti. Non capisco che tipo di lavoro extra fa il telefono... uso sempre le solite app da molto tempo!
Ho regalato il Moto G a mio padre per il poco costo, le elevate prestazioni e soprattutto per la durata della batteria.. premettendo che l'uso principale è sms, telefonate, mail e calendario, dopo 2 giorni e 12 ore di utilizzo la batteria segna 48%...
shockkante. :o
Ultima modifica di guaz81; 01-04-14 alle 19:46
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team